• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto della befana

campogaggiolo

Florello
Bellissima .... ma quanto stai acquistando? :fischio:
Io sto tenendo duro da almeno 3 mesi perche' quest'anno non mi voglio far sfuggire la mostra a Trento :hands13:(che dovrebbe essere a maggio) e poi vorrei andare da un noto vivaista a reggio emilia .....

Bene! Io sto aspettando con pazienza Mediterraneo e dintorni a Portici...prevedo di investire non meno di 100 euro :D

caro ale quando sei a contatto stretto con il campo la febbre degli acquisti sale....:ciglione::ciglione::ciglione:
anche perchè è totalmente finanziata da lui.......:ciglione::ciglione::ciglione:

Ridi ridi...ogni pozzo diventa arso :D

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
non sto ridendo...... alzo il sopracciglio per dire come sono fortunata ad avere tanti ragalini........

un applauso al pozzo di campogaggiolo :hands13::hands13::hands13::hands13:

Alto