• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto Decespugliatore spalleggiato

Mancinello

Aspirante Giardinauta
Salve, siccome sono in possesso di un solo decespugliatore normale,di marca ottima, cilindrata 36cc quindi potente ma anche pesante un po', ho deciso di comprare un altro spalleggiato. Vorrei spendere il più poco possibile perché ho già questo che è ottimo. Credo che il decespugliatore spalleggiato sia più idoneo per me dato che nn fa forza solo sulle braccia.conviene comprarlo online vero?
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

se spendi poco ottieni poco.
Non capisco poi il motivo per il quale lo vorresti comprare. Come backup nel caso in cui l'altro si guasti? Per usarlo sempre al posto dell'altro?
Spendere poco ed avere una macchina che non fa la caso tuo vuol dire buttare i soldi.
Se lo spalleggiato deve fare almeno quello che fa il decespugliatore che hai già, deve avere più o meno le stesse caratteristiche.

Ste
 
Alto