madman85
Aspirante Giardinauta
Buon Pomeriggio a tutti,
sono un paio di giorni che leggo questa sezione per fare il giusto acquisto (e molti più il sito)
le mie necessità sono due:
1) DECESPUGLIATORE
per mantenimento di campagna di 2000 mq organizzata in grandi aiuole con alberi d'olivo, alberi da frutto, piante ornamentali, e piccoli orti
e recupero di una zona di 400 mq completamente infestata da rovi di more e fichi d'india, su terreno pianeggiante con rocce affiornati
2) SOFFIATORE
per mantenimento dei viali e verande nella campagna di 2000 mq
per ripulire da foglie di olivo e varie
tanto premesso
e considerato che ho necessità di eliminare l'infestazione di rovi sui 400mq di terreno con roccia affiorante (nel mio dialetto "cuti", di seguito foto tratta da internet di "cuti")
sul fronte decespugliatori ho ridotto la rosa di scelte in base ai rivenditori di zona che fanno anche assistenza (e mi hanno ispirato fiducia) alle seguenti:
- Decespugliatore KA345S-TJ45E motore kawasaki, asta YOKOAMA - lo prendo a 370€
- Decespugliatore KA530S-TJ53E motore kawasaki, asta YOKOAMA - lo prendo a 430€
- Decespugliatore HUSQVARNA 233RJ - lo prendo a 380€
sul fonte soffiatore non ho la minima idea, visto che non ho mai avuti/usati
mi hanno proposto
- Soffiatore FA26 FARMER a 160€
- Soffiatore HUSQVARNA 125B a 290€
quale mi consigliate di comprare in base alle mie necessità?!?!
grazie
sono un paio di giorni che leggo questa sezione per fare il giusto acquisto (e molti più il sito)
le mie necessità sono due:
1) DECESPUGLIATORE
per mantenimento di campagna di 2000 mq organizzata in grandi aiuole con alberi d'olivo, alberi da frutto, piante ornamentali, e piccoli orti
e recupero di una zona di 400 mq completamente infestata da rovi di more e fichi d'india, su terreno pianeggiante con rocce affiornati
2) SOFFIATORE
per mantenimento dei viali e verande nella campagna di 2000 mq
per ripulire da foglie di olivo e varie
tanto premesso
e considerato che ho necessità di eliminare l'infestazione di rovi sui 400mq di terreno con roccia affiorante (nel mio dialetto "cuti", di seguito foto tratta da internet di "cuti")

sul fronte decespugliatori ho ridotto la rosa di scelte in base ai rivenditori di zona che fanno anche assistenza (e mi hanno ispirato fiducia) alle seguenti:
- Decespugliatore KA345S-TJ45E motore kawasaki, asta YOKOAMA - lo prendo a 370€
- Decespugliatore KA530S-TJ53E motore kawasaki, asta YOKOAMA - lo prendo a 430€
- Decespugliatore HUSQVARNA 233RJ - lo prendo a 380€
sul fonte soffiatore non ho la minima idea, visto che non ho mai avuti/usati
mi hanno proposto
- Soffiatore FA26 FARMER a 160€
- Soffiatore HUSQVARNA 125B a 290€
quale mi consigliate di comprare in base alle mie necessità?!?!
grazie