Ciao Alberto, che rose hai ordinato per questa stagione?
Io ho fatto l'ordine da Austin ad inizio Settembre ed alcune varietà erano già esaurite! Sob!
Di solito mi arrivano i primi di Dicembre, com'è che te le spediscono così presto? Di solito gli ordini di questo periodo li evadono verso Gennaio.
Comunque, forte della mia esperienza con loro (6 ordini dal 1996...), ti posso dire che sono assolutamente affidabili. E che probabilmente sia il tuo pacco che l'acclusa bolla di consegna saranno inzaffardati per benino
Ieri mi è arrivato il pacco con le Rose acquistate da W. Branchi, speditomi appena il giorno prima: per me è stata una vera sorpresa
, non mi era mai arrivato un pacco prima di 5 giorni!!! Sarà merito del nuovo servizio Postacelere? Comunque il prezzo della spedizione, quello che incide maggiormente per piccoli quantitativi (nel mio caso 4 piante) è di L. 14000 per la spedizione più L. 8000 di Imballaggio, più L. 8000 per il contrassegno: totale L 30000 tonde. Per pacchi sino a 30 kg, ovvero circa... un centinaio di piante!
La qualità delle piante è molto buona, innesto solido, radici ben sviluppate e suddivise, ramificazioni solide e sane, anche se è bene rammentare che Cinesi e Tè hanno uno sviluppo iniziale inferiore rispetto alle altre Classi.
Ciao, mitico GURU!
PS: per le potature, come siamo messi? direi che si può iniziare con un generaliter!