• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Constance

H

harrop

Guest
Cara Constance,
perché alla fine hai deciso di comprare da Barni?
Il Giardino delle Rose della Cimarelli è insuperabile.
Se è per una questione di prezzo non dico più niente perché in effetti la signora è un po'esosa, ma se è per la qualità non ci sono proprio paragoni.
La cosa positiva di Barni è il servizio. Pensa che ho ordinato due rose in vaso lunedì mattina alle 9 e martedì pomeriggio alle 17 erano giunte a destinazione.
Gli esperti con cui ho parlato ultimamente dicono che le rose di Barni durano pochino.
Ora che ci penso però Alberto le ha comprate tutte lì.
Ho l'impressione di averti confuso le idee e basta, ma se fossi in te comprerei da entrambi, così puoi fare dei paragoni.
Ciao e un abbraccio ;)
 
C

Constance Spry

Guest
Cara Kat, a dire il vero non credevo che si potesse essere più cari di Barni!
Sì, è vero, ultimamente mi sono indirizzata su questi due vivai (ancora devo chiedere il catalogo alla Cimarelli...), anche se i pareri, come sempre su queste cose, sono discordi.
Devo fare la prova con altri vivai,e visto che il Catalogo Barni ce l'ho e quello del Giardino delle Rose no, ho deciso per questa soluzione.
Sempre che non si sblocchi questa situazione della casa. Mah! Vedremo...
 
Alto