• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti Orchibo 2009

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caspietrina che palma :D
Puoi usarlo per ombreggiare :lol:

Complimenti è bellissimo :hands13:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Meraviglioso il tuo dendro fiorito!!Non ho dubbi sulla sua fioritura il prossimo anno :sei troppo bravo...!

alcol

Bannato
Grazie a tutti!

Intanto il Dendrobium che ho preso da Nardotto ha messo davvero il turbo ed i fiori si sono gia quasi aperti del tutto...

ecco la foto.

IMG_2144.jpg

è davvero una meraviglia!

Spero davvero tanto di riuscire a farlo rifiorire bene l'anno prossimo.
Intanto mi godo questa fioritura servita su un piatto d'argento!

Scusate se la foto non è il massimo, ma l'ho fatta poco fa all'aperto e con poca luce

bello! d'altronde, quelli "naturali" hanno gia' fiorito da mo! all'epoca di orchibo erano tutti in fiore al VIP ..... credo voglia recuperare il tempo :lol:

:eek:k07:

zeug49

Florello Senior
Grazie a tutti!

Intanto il Dendrobium che ho preso da Nardotto ha messo davvero il turbo ed i fiori si sono gia quasi aperti del tutto...

ecco la foto.

IMG_2144.jpg

Scusate se la foto non è il massimo, ma l'ho fatta poco fa all'aperto e con poca luce

:eek::eek::eek:un vero Gigante di meraviglie !!!!!! quello sì che é un dendry !!!! Acquisto da MITO !!!!!!
zeug

occhidigrano

Giardinauta Senior
Uauauauauuuuuuuuuuu!!

Che signor dendrobium che hai, e che cascata di splendidi fiori!!! :love::love::love:

Davvero splendido, ma quanto è grande la pianta? Mi piacerebbe vederla con qualcosa al fianco che ne renda le dimensioni...
NOn riesci a fare una foto con te al fianco???
.. oppure magari potresti mettergli vicino un nanetto da giardino... :D:eek:k07:

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!

ecco la foto.

Non l'avevo visto.
Capperi, che invidia, il mio mi sa che devo aspettare l'anno prossimo.
Bellobello. Profuma?

M

mark96

Guest
bellissime :hands13:
ma eravate venuti con una peugeot station vagon bianca?

Alto