• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti mostra "Ciuri Ciuri"

ian7771

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti
vi mostro gli acquisti fatti alla mostra tenutasi a Valverde...
1 credo una kalancoe
IMG_6399.jpg

2 particolare del fiore
IMG_6400.jpg

3 conophytum informe
IMG_6403.jpg

4 conophytum calculus
IMG_6402.jpg

5 Cremmosedum ´Little Gem´ GRAZIE BIANCA
IMG_6397.jpg

6 Cremmosedum ´Little Gem´ particolare del fiore GRAZIE BIANCA
IMG_6398.jpg

7 aloinopis rubrolineata
IMG_6395.jpg

8 Stenocactus GRAZIE VERDIANA
IMG_6392.jpg

9 neoporteria NIDUS v. SENILIS
IMG_6391.jpg

10 trichodiadema GRAZIE VERDIANA
IMG_6389.jpg

intanto sto preparando per voi il reportage completo della mostra...
ciao ciao

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
:love::love:bellissime:hands13::hands13:....oddio ora mi prende la smania da aquisto cicce :)

ce li dici i nomi che oltre che(parlo per me ma non solo per me credo) curiosa di vederle, ho tanta smania di conoscerle:D:rolleyes:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wow che belle cosette Ianì :hands13:
...cazzarola, i numeri nelle foto :lingua:
ti identifico l'8 foto:Stenocactus
e l'ultima foto: trichodiadema.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dai, mettici qualche foto! So che hai fatto degli incontri :fischio:... :D
Begli acquisti, ma i nomi non li sai?

bianca53

Giardinauta Senior
bellissimi acquisti .....sei diabolica .....troppo carine....la n5 si chiama Cremmosedum ´Little Gem´
ce l'ho anch'io

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Ian vedo che sei stata a Valverde ,alla mostra del mio carissimo amico del vivaio Malvarosa di Giarre,malgrado il suo invito quest'anno me la son persa ma di sicuro andro a quella che farà nel suo vivaio ,ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
:lol:
Mor@ ma chi ti ha spifferato dei miei incontri??????:ros::ros: allora sotto un limone e di fronte il banchetto ( bancone :cry: volevo comprare tutto:cry: ) di Giammanco ho incontrato.............
ho incontrato.................................. ho incontrato..................... ragazze ma che mi fate dire in pubblico?????? e se lo legge mio marito???? a schifiu finisci:lol: cmq ho incontrato 3 bei maschioni:ros:...... 2 quasi mi potevano veniri figli e 1 padre, uno era accompagnato dalla ragazza ed io accompagnata da marito e pargoletto!
cmq sono dei ragazzi simpaticissimi molto disponibili e alla mano sono felicissima di averli conosciuti
sono di cactofili con uno, il moderatore della sez. sicilia, avevamo un mezzo appuntamento ( mi ha portato alcune piantine frutto delle sue semine che carino) c'era la sua ragazza ( dolcissima e molto gentile) un suo amico e un altro suo amico di agrigento moderatore sempre di cactofili:D
femminucce curiose come scimmiette appagata la curiosità?????
e adesso rimedio con i nomi di quelle che so e ci metto pure i numeri così Verdiana non mi rimprovera più:cry:
:eek:k07:

ian7771

Maestro Giardinauta
Ian vedo che sei stata a Valverde ,alla mostra del mio carissimo amico del vivaio Malvarosa di Giarre,malgrado il suo invito quest'anno me la son persa ma di sicuro andro a quella che farà nel suo vivaio ,ciao

Rosario non sai cosa ti sei perso...appena ho 2 minuti metto le foto di tutta la mostra....e di sicuro ci tornerò a giugno..

di mauro rosario

Master Florello
Allora ti dico l'elenco espositori ---Le camelie del Generale ,camelie e azalee---Hortus Hesperidis,agrumi in varietà---Vivai del Valentino,piante succulente---Leonardo Giammarco,piante sudafricane---Floridia Bulbose,bulbi e rizomi----Le figlie del vento,collezione di tillandsie----Mondo rose,rose antiche e da collezione---Le orchidee del Lago Maggiore,orchidee---Limara,cultivar dimenticate di frutteti----Vivai Valverde,aromatiche e piante dei giardini di una volta----Il mio amico Malvarosa ,pelargonium e jasminum---Rizotec ,felci arboree Riguarda il prossimo appuntamento di CiuriCiuri sarà il 4-5 giugno a Carruba presso il vivaio Malvarosa di Carruba di Giarre Via San Martino 3.CT

ian7771

Maestro Giardinauta
e sono quelli che c'erano ieri a Valverde ..però le "figlie del vento mancavano"... in parliamo di tutto un pò ho messo delle foto... :)
dalla serie....almeno mi bei gli occhi!!!!:cry:

Alto