serenella.sr
Aspirante Giardinauta
spinta dall'aria di primavera che si respira oggi qui nel basso Piemonte mi sta crescendo una voglia irrefrenabile di acquisti! Ho cambiato casa da poco e ho due terrazzi enormi esposti uno a sud-est e uno a nord-ovest da colonizzare ieri ho visto una weigelia rosso rubino a 6 euro...cosa faccio, la compro?mi piace moltissimo come pianta, ma non so se cimentarmi io con la messa a dimora dell'arbusto spoglio o se acquistare più avanti una pianta già germogliata...sto fremendo,ho bisogno di piantare qualcosa!
Avete qualche suggerimento da darmi, vista l'esposizione dei terrazzi? ciascun terrazzo ha due balconiere in cemento all'esterno; al momento quello a sud non riceve luce del sole diretta, ma non ho edifici alti posti davanti e credo che in estate arriverà un pò di sole nel pomeriggio..in quello a nord metterò sicuramente delle aromatiche e un gelsomino..
grazie a chiunque mi saprà dare suggerimenti!:food:
Avete qualche suggerimento da darmi, vista l'esposizione dei terrazzi? ciascun terrazzo ha due balconiere in cemento all'esterno; al momento quello a sud non riceve luce del sole diretta, ma non ho edifici alti posti davanti e credo che in estate arriverà un pò di sole nel pomeriggio..in quello a nord metterò sicuramente delle aromatiche e un gelsomino..
grazie a chiunque mi saprà dare suggerimenti!:food: