• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra della Minerva

michele87

Florello Senior
ciao a tutti!:)
sabato e domenica scorsa nella Villa Comunale della mia città si è svolta l'ottava edizione di questa mostra che di anno in anno stupisce sempre di piu per la maggiore partecipazione sia degli espositori e venditori che vengono da tutta Italia,sia dei visitatori...volevo mostrarvi alcune foto::D
piante grasse,di tutto di piu...
DSCF4621.jpg

DSCF4623.jpg

DSCF4628.jpg

aromatiche ed officinali,anche qui vasta scelta...
DSCF4632.jpg

DSCF4634.jpg

continua...
 

michele87

Florello Senior
orchidee...
DSCF4652.jpg

DSCF4655.jpg

DSCF4660.jpg

DSCF4653.jpg

DSCF4656.jpg

c'erano ancora moltissime cose,solo che le batterie si erano esaurite...bulbose,gerani di tutti i tipi e ancora tanto altro:)
 

liligen

Florello
Come sono belli!

Ahi le orchidee! :love:

Ma in più...ho mancato di gridare quando ho visto il vaso con limoni! :cry:

Quando ero in Toscana, ho visto un gran piatto nero con limoni... :love:

Rimpiango tanto di non l'avere comprato! :cry:
 

Max77

Guru Giardinauta
Michele, woooooooooooooowwwwwwwwww una mostra bellissima!!!
Le calle rosa!!!!!!!!!! :love::love: Le avevo viste all'ultima Euroflora che hanno fatto qui a Genova!!!! Che carine!!!!
E che belle quelle peonie gigantesche!!!!
 
N

ninfa77

Guest
WOWWWWWWW a momenti mi perdevo ste foto meravigliose.....bravissimo michele......baci
 
Alto