• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umberto Sicilia

Giardinauta
grazie! e quindi cosa hai preso???...racconta...:LOL::LOL:
Solo una pianta di uva spina perché mi mancava nella collezione....purtroppo non ho un giardino dove potermi sbizzarrire a piantarli ...giá ho il terrazzo pieno ahhaaahah.... Non sapete che invidia che ho provato quando ho visto persone con il carrello pieno di piante di frutti di bosco.... Chi se ne prendeva 10....chi 5.... Chi 15..... Sono contento per loro ehheeheh adesso attendo i frutti di bosco a 1,99 ...magari qualche altra cosina la prenderò visto il prezzo
 

njnye

Florello Senior
Io ho preso una magnolia Susan 8 (visto quello che è costata se stavolta non è lei scrivo al customer care e pretendo il rimborso) e i bulbi di geranium e centaurea dealbata (non la conoscevo, mi sembrava carina).
Le begonie erano bellissime!
 

Mile

Florello Senior
la sett scorsa ho preso le scatolette delle piante perenni. Hemerocallis stella de oro, Hemerocallis crimson pirate e i Mughetti.

Io so che non tutte le varietà di hemerocallis sono ri fiorenti. Qualcuno sa se le H. Crimson Pirate sono rifiorenti??
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Oggi sono rimasta delusa. Acquistai un paio di settimane fa una bustina di semi di basilico. La confezione indicava circa 150 semi e vi era la dicitura "4 pc" che io ho interpretato come "4 pezzi". Ho aperto e all'interno vi era una sola bustina di semini...a occhio direi una cinquantina...
Adesso, o mi hanno gabbata o quel "4 pc" significa qualcosa che mi sfugge. Idee?
 

njnye

Florello Senior
Mamma ninje che sfiga...a me non è mai capitato e le prendo da anni...
Hanno accettato il reso, stasera ritento la sorte... Niente più centaurea che non era più in assortimento, ho preso un geranium himalayense. Speriamo bene, devo ancora aprire la confezione.
 

Platycodon

Florello
Ecco dopo acquisti stamattina.
Le Clematis sono di 5 tipi
Montana (una bianca e una bianco rosata), alpina e poi Hagley Hybrid e jackmanii.
Inoltre c'erano passiflora caerulea e alata, edera helix (variegata e non), luppolo, polygonum aubertii, partenocissus e lonicera.

Io ho preso Clematis montana bianca, Hagley Hybrid, jackmanni, e Passiflora alata.
a293fb3df90ea39825a302da0d8b7cf3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto