• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua sporca,cambio oppure no?

Morann

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,ma l'acqua dove si mettono a radicare le talee deve essere cambiata quando comincia a sporcarsi?Su un sito di giardinaggio c'è scritto di mantenere il livello dell’acqua sempre costante e non sostituirla mai, nemmeno quando incomincia a intorbidarsi.Ho chiesto consigli qui sul forum ma qualcuno mi ha risposto che deve essere cambiata altrimenti le talee marciscono.Cosa faccio,cambio o lascio cosi'?
Rispondetemi grazie

miky80

Maestro Giardinauta
Non sono un guru della talea ma l'h2o va cambiata ogni qual volta si intorpidisce quindi circa una volta a settimana.....così faccio io e così ho letto spesso anche sul forum
ciao :Saluto:michela

Alto