Grazie mille per le risposte!
Avevo letto questa cosa dell'aceto sul forum ma non mi ispira molta fiducia :confuso: secondo me a lungo andare farebbe male alle mie piante in un modo o nell'altro
Per quanto riguarda le mie piante sono davvero poche praticamente si contano sulle dita di una mano e sono un alberello di mandarino cinese e da poco ho tre bellissime piantine di peperoncino nate da seme da qualche mese e sono quelle che mi preoccupano maggiormente, non vorrei continuare ad innaffiarle con l'acqua del rubinetto visto che sono in fase di sviluppo :muro:, e poi vari fiori ma quelle che mi preoccupano sono queste quattro...
Sul forum ho letto anche di pastiglie/sostanze varie da mettere nell'acqua ma, anche qua, queste cose in generale non mi ispirano molto e poi non saprei dove trovarli (ho già faticato parecchio per trovare della normalissima torba :martello
Comunque visto che ho pochissime piante non penso mi verrebbe a costare molto e poi pensavo che poi con l'arrivo del caldo avrei potuto usare l'acqua che esce dal condizionatore, ho letto che posso usarla ma voi che ne dite?