• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acero verde che non cresce..

Daniela5

Giardinauta Senior
Ciao a tutti
l'hanno scorso mi hanno regalato questo acero verde che d'inverno ho messo a riparo in un luogo forse troppo caldo e aveva messo le foglie..
ma poi le ha perse.. un paio di mesi fa l'ho spostato fuori ma non vuole saperne di farne di nuove.. che posso fare??

Allegati

• DSC05222.jpg
    DSC05222.jpg
    15,8 KB · Visite: 34
  • DSC05221.jpg
    DSC05221.jpg
    21,1 KB · Visite: 31

assodifiori

Maestro Giardinauta
direi che se vivo cambia il vaso ,poi aspetta sicuramente ha perso la cognizione del tempo
l'acero vive tranquillamente all'esterno se lo ripari perchè giovane e sopratuto perchè in vaso basta metterlo vicino ad un muro con tessuto non tessuto mai al caldo ciao

Daniela5

Giardinauta Senior
sì sì per fortuna è ancora vivo, allora procederò con il rinvaso e spero che si ripigli..
povero acero gli ho fatto perdere la testa :storto:
grazie del consiglio!

Daniela5

Giardinauta Senior
sìììììììììììììììììì il mio acero è in via di ripresa le gemme si sono ingrossate e sicuramente a giorni si apriranno!!! :lol::lol:

Alto