• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acero palmato

PeppeMat

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sto cercando un esemplare di acero palmato per raccogliere semi o talee, ma fin ora con scarso risultato...dato che dalle mie parti comprare una piantina di qualche annetto costa un bel pò...vorrei farmela da me, ma non so proprio dove cercare io sono di Napoli se qualcuno sa indicarmi il posto dove cercare vi sarei enormemente grato, oppure se qualcuno di voi che dovesse avere qualche semino in piu e me ne può mandare ne sarei ultra felice:hehe:
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Salve a tutti, sto cercando un esemplare di acero palmato per raccogliere semi o talee, ma fin ora con scarso risultato...dato che dalle mie parti comprare una piantina di qualche annetto costa un bel pò...vorrei farmela da me, ma non so proprio dove cercare io sono di Napoli se qualcuno sa indicarmi il posto dove cercare vi sarei enormemente grato, oppure se qualcuno di voi che dovesse avere qualche semino in piu e me ne può mandare ne sarei ultra felice:hehe:

Ciao.

Quando fra breve coglierò i semi di acero palmato, mi metterò nuovamente in contatto con te e se ancora vorrai te ne spedirò una busta.
Ancora ciao
 
Alto