• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acero butterfly

  • Creatore Discussione Pollice_Verde92
  • Data di inizio
P

Pollice_Verde92

Guest
Ciao ho chiesto su un'altra sezione del forum se potevo piantarlo in terra al sole ma mi è stato detto che sta a mezz'ombra quindi mi sono detto io cosa me ne faccio di un acero che non sta al sole? ho pensato di fare un bonsai appunto chiedo qua! è difficele farlo bonsai? è alto 25cm circa è in un vasetto quadrato sui 10cm che dovrei fare? la pianta a un unico tronco alto 4/5 cm poi parte con due branchie dove fa tutta una bella chioma! dite che riesco a fare un bonsai??

potrei anche lasciarlo crescere nel vasetto travasandolo quando a bisogno in fondo rimanendo nel vaso invecchiando dentro si trasforma in un mini albero quindi in un bonsai, giusto? grazie a tutti voi
 
Alto