• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acapella

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti volevo farvi vedere Acapella che in questi giorni e' sbocciata, ha un lieve profumo ma secondo me e' molto bella!!!

DSC_0320-1.jpg

DSC_0312-1.jpg

DSC_0321-1.jpg

DSC_0322-1.jpg

vi piace??? che ne dite??? ciao a tutti!!!

Masolino

Bannato
Rosa Tantau, tedesca, è molto suggestiva e quando io l'annusai anche molto profumata .
Altro bel fiore sempre di Tantau è Gartentraume: profumatissimo, ma non ciprioso, ricorda come colore porcellanato e forma della coppa una bourboniana, Souvenir de la Malmaison. Più grosso di quest'ultima, più profumato e sempre fiorito.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

momoverde

Giardinauta Senior
Rosa Tantau, tedesca, è molto suggestiva e quando io l'annusai anche molto profumata .
Altro bel fiore sempre di Tantau è Gartentraume: profumatissimo, ma non ciprioso, ricorda come colore porcellanato e forma della coppa una bourboniana, Souvenir de la Malmaison. Più grosso di quest'ultima, più profumato e sempre fiorito.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

non sapevo fosse tedesca so solo che quando l'ho vista me ne sono subito innamorata, spero che allora il suo profumo sia sempre piu' intenso, questa pianta l'ho messa in terra solo quest'anno e questi sono i suoi primi boccioli!!! grazie:Saluto:

Alto