• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abitudine dilagante

robmel

Giardinauta Senior
Ormai sempre più spesso durante le sedute parlamentari scoppiano le risse e si prendono a botte - Anche ieri a Roma se le sono date ed è rimasto coinvolto anche un parlamentare poco agile perchè cicciotto che non è riuscito a scappare e le ha prese , suo malgrado ,pure lui.
Vi siete mai trovati coinvolti in una rissa iniziata da altri e non siete riusciti a darvela a gambe ?
So che lo spunto da cui faccio partire questo 3d è molto grave e preoccupante, ma cerco di cogliere la situazione comica in qualcosa che di comico non ha proprio niente.
Tanto le botte non me le potete dare, al limite nessuno mi risponde :lol::lol:

daria

Master Florello
omygod! :D no! sono una personcia ammodo...nella mia vita, e fin qui :D ho preso un unico sberlone molti anni fa da un'amica, ex :rolleyes:

però le risse parlamentari ci sono sempre state, niente di nuovo. nemmeno in questo senso :rolleyes:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
per me......
io darei una bella mazza dentata cadauno, e, chi rimane in piedi o vivo,.....ha ragione!!!:D

idice

Giardinauta Senior
Non mi è mai successo.
Di recente a Bologna c'è stata una vicenda assurda............. una rissa al parco tra giovani: risultato sette denunciati di cui cinque minorenni, tutto era nato su social network e poi nel reale, lo scontro è stato tra il raggruppamento "Bolo-bene" e "Bolo-feccia".:fifone2:
:confused::confuso:

>>>

Commelina

Master Florello
per fortuna no. Credo che non sarei mai riuscita neanche ad assistere rimanendo viva. Ho una paura terribile della violenza fisica (ma anche verbale) e mi son sempre ben guardata dal rimanere in qualsiasi modo coinvolta.
Perciò non prenderò mai in considerazione il presentarmi alle elezioni :lol:

robmel

Giardinauta Senior
Tanto anche questo topic verrà presto chiuso
Non vedo perchè : ho solo scritto che mi pare accada sempre più spesso che ovunque ci sia gente riunita a discutere per qualsivoglia motivo, poi si arrivi alle mani -
Infatti ho paura ad andare alla prossima riunione di condominio :fifone2:
Ed è successo anche ad un matrimonio : il prete, sapendo che le famiglie degli sposi, se si fossero trovate vicine non sarebbero riuscite a stare tranquille, ha pensato bene di farli entrare dalle porte opposte e di tenerli lontani anche in Chiesa !!

rocco.co

Guru Giardinauta
Mica ho capito la domanda ... spero quanto segue sia pertinente
Non mi pare che "passare alle vie di fatto" sia una abitudine dilagante in parlamento

Credo che televisione e stampa (asserviti alla cricca di potere trasversale ai colori di partito) sottolineino episodi violenti della politica per evitare di parlare di contenuti ... che enfatizzino il grottesco con scopo pseudoeducativo...per irregimentare le masse in una mandria asservita ai diktat del potere .
Una cosa tipo: se vi comportate in modo determinato e talvolta aggressivo siete dei pezzentiignorantiprividiformazionedemocratica e soprattutto terroristi ... quasi a dissuadere la protesta di piazza e quasi a giustificare preventivamente interventi polizieschi "decisi"

Credo che in decenni recenti il conflitto politico abbia dato origine a gesti peggiori e talvolta misconosciuti ...dal terrorismo (nero e rosso è distinzione solo giornalistica in quanto sempre e solo uno è) ...agli omicidi di stato (che si parli di addaura o del golfo di cagliari)...e chi più ne ha più ne metta che tanto ne sappiamo tutti abbastanza

PS: scusa robmel sono fouri tema ma solo ora ho letto il messaggio esplicativo qui sopra ...stavo scrivendo mentre lo postavi.

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
azz, rocco.... mi sembra di leggere un articolo di "servire il popolo" un settimanale gruppettaro (UCI-ml)anni 1968/78 al quale fui abbonata.

Olmo60

Guru Master Florello
Zuffe altrui? diverse, tutte da ragazzina, quando frequentavo le discoteche. In una fu coinvolta la mia amica ma fu "salvata" da un energumeno che prese per il cravattino il ragazzo che la stava per menare....e un pò di ragione ce l'aveva anche lui, porello...brutta storia..

Delonix

Florello Senior
Trovo che il passare alle mani sia sempre dovuto ad un deficit verbale ed intellettivo. Sono fermamente convinto che la penna (o la lingua sciolta) siano enormemente più dannose e insidiose rispetto alle botte: una stilettata che rimane più tempo di un livido e quando credi di esserti dimenticato...track, torna in mente! Questo non toglie che certa gente sembra che gli schiaffi te li sfili via dalle mani con la pinza!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Trovo che il passare alle mani sia sempre dovuto ad un deficit verbale ed intellettivo. Sono fermamente convinto che la penna (o la lingua sciolta) siano enormemente più dannose e insidiose rispetto alle botte: una stilettata che rimane più tempo di un livido e quando credi di esserti dimenticato...track, torna in mente! Questo non toglie che certa gente sembra che gli schiaffi te li sfili via dalle mani con la pinza!!!

si, vabbè.....però in mancanza di un prisma la luce viaggia nel vuoto alla velocità costante Co....o sbaglio?:confuso::D:eek:k07:

Delonix

Florello Senior
si, vabbè.....però in mancanza di un prisma la luce viaggia nel vuoto alla velocità costante Co....o sbaglio?:confuso::D:eek:k07:
E' vero! Nel vuoto ci sono poche speranze... e non c'è prisma o diottro o radiazione cosmica che tenga davanti al vuoto, ai buchi neri ed allo zero assoluto... :lol:

Picantina

Fiorin Florello
Quest'anno sono molto amareggiata. Non mi è mai capitato di dividere bambini che si azzuffano come quest'anno per un nonnulla.

Sono i bimbi di prima che lo fanno: passa un compagno e tocca un oggetto di un altro? Gli arriva un calcio. E questo? Si gira e tira i capelli o sgancia un destro. Come si muovono allungano mani e piedi.

Una volta, avevo cinque anni, pare che mi sia azzuffata con una bimba di un anno più grande per un ragazzo di quindici anni circa più grande.
Dico pare perché io non me lo ricordo né ricordo chi diede il la. Cavoli, però lui era mio amico mica di quella!
La mamma era una specie di tata per le mie sorelle e me e io ero spesso a casa sua. Aveva una findanzata, ma io non ero gelosa della fdanzata, poteva averla......quella tipa però non c'entrava niente con noi, cosa voleva dalla mia/nostra vita? Voleva forse anche lei andare da lui e chiedergli di mettere su il disco della formula tre che cantava di verde rame e salame?

Comunque odio qualsiasi forma di violenza.....

idice

Giardinauta Senior
Che dire picantina....... forse saranno anche condizionati dalla tv che a tutte le ore propina roba violenta

angelone54

Guru Giardinauta
Ormai sempre più spesso durante le sedute parlamentari scoppiano le risse e si prendono a botte - Anche ieri a Roma se le sono date ed è rimasto coinvolto anche un parlamentare poco agile perchè cicciotto che non è riuscito a scappare e le ha prese , suo malgrado ,pure lui.
Vi siete mai trovati coinvolti in una rissa iniziata da altri e non siete riusciti a darvela a gambe ?
So che lo spunto da cui faccio partire questo 3d è molto grave e preoccupante, ma cerco di cogliere la situazione comica in qualcosa che di comico non ha proprio niente.
Tanto le botte non me le potete dare, al limite nessuno mi risponde :lol::lol:
...dalle parole ai fatti:mazza: ci sono riusciti! Il problema che noi, poveri italiani, ci aspettiamo fatti di altra natura, vergogna!

Alto