• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abitudine dilagante

billgates13

Giardinauta Senior
meglio darsele per poi risolvere o tenersi il rospo + il problema? :confuso:

Cerco ed ho sempre cercato di evitare .
Quando serve od è servito ho usato entrambi i mezzi ,lingua come rasoio e mani come clava ahahahahahhaah
il rospo non mi piace e prima o poi lo schiaccio.

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Io trovo divertente guardare quelli che si picchiano per sport buttati nel fango - non mi ricordo come si chiama -
Però non lo farei neanche se mi pagassero

floria

Giardinauta
tanti anni fa (secolo scorso) in prima media io piccola e s****ta contro il figo della classe pluriripetente e molto popolare fra le ochette della classe....stanca dei continui dispetti e angherie gli tirai un pugno in faccia facendogli un occhio nero .si scatenò l'inferno....le ochette mi volevano portare di peso in presidenza , chi invocava la sospensione a salvare la situazione fu un professore che disse al colpito di stare zitto .......non ci faceva una bella figura...da allora mi lasciò in pace

Alto