• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbracci focosi in lampi di luce

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Non so multi-quotare:)embarrass) e,quindi,rispondere a tutti sarebbe fastidiosissimo nello scorrere le pagine.
Ma ringrazio di cuore tutti:
La Ileana(se dovete buttare del diserbante,buttatelo nel suo giardino!)
La Maria(l'orbetta)
Campo
La Cinzia (fiorita)
La Elena (puffetta)
Il Michele(credo che tu sia quello dalla posa sconcia:eek:k07:)
La sposina(sapete che.....:D)(il giorno X....)
Il Massimo(che si può avere da un terrazzo)
La Mariella(relegata sull'isola)
La CinziaArtemideBorromea
La Bacca(caduta su un pendio toscano e mai germogliata)
La Riverviolet(cacciatrice,mi ha impallinato!)
La Datura (rosata)

Non si vede che sono Milanese,nè?:lol:
Per tutte le domande vi siete risposti da soli! Bravissimi!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
oh, che spettacolo! pe quanto non ami l'autunno, meteorologicamente, dal punto di vista cromatico è un tripudio!!!!

Maria42

Apprendista Florello
spero di poter mettere presto le foto delle lagestroemie arrossate...sono bellissime, molto romantiche e nostalgiche.​
Bellissime anche le tue foto Hélène! Le lagerstroemie arrossate sono fantastiche! Una delle mie due lo diventò l'anno scorso, dalla strada il mio balcone si notava per quella macchia rossa: uno spettacolo. Bastò un giorno di ventaccio tipo phoen e via la macchia rossa.....:burningma
Si arrabbierà Nic se metto qui la foto della mia lagerstroemia che è in campagna? Sì???? pazienza...:D

Lagerstroemia.jpg

Ultima modifica:

Cynthia

Maestro Giardinauta
:love::love::love:Si si concordo con New, adesso arriviamo noi !!!:D....però che belli i colori della Natura in tutte le stagioni !!!! :Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti:Mauro,Micia,Mottolina,Bac73,Ninfa e Cinthya:love_4:
Allora proseguiamo e teniamolo alto:
Topinambour ed astri selvatici
autunno005.jpg

autunno006.jpg

Il frutto della Magnolia grandiflora ancora chiuso
autunno004.jpg

Apertosi grazie al calore del sole pomeridiano
autunno003.jpg

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Qui abbiamo contrapposte due bellezze.Quella fresca e candida della giovinezza che risulta preponderante rispetto alla signora matura,ma che arrosisce ancora davanti all'obiettivo
autunno025.jpg

Ed anche qui una foglia intimidita tra le altre
autunno022.jpg

elle61

Guru Giardinauta
Bellissime anche le tue foto Hélène! Le lagerstroemie arrossate sono fantastiche! Una delle mie due lo diventò l'anno scorso, dalla strada il mio balcone si notava per quella macchia rossa: uno spettacolo. Bastò un giorno di ventaccio tipo phoen e via la macchia rossa.....:burningma
Si arrabbierà Nic se metto qui la foto della mia lagerstroemia che è in campagna? Sì???? pazienza...:D

Lagerstroemia.jpg

Se si arrabbia....
Gli passerà...:lingua:

Bellissima foto,bellissima pianta.
:eek:k07:elle

Allopacs

Master Florello
:love:Vedo che anche tu hai un Sumac ben variopinto... e delle heliantis(fiori gialli)..:love:Bravo belle foto!:Saluto:

ramy81

Giardinauta
Stupende queste foto e questi colori rendono il paesaggio romantico e nostalgico. Grazie ragazzi per averci fatto vedere le meraviglie che ci dà la natura. :love_4:

Alto