Niccolò 77
Maestro Giardinauta
Penso che i colori delle immagini parlino da soli...buona visione!k07:
Detto da te,vale per tre!:love_4:Leggendo il titolo mi sono chiesta:" ma cosa sta postando?":confuso: Non ha sbagliato forum? Dovrò eliminare il post perchè non adatto ai minori ed alle persone sensibili?:martello2
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono bellissime foto di fogliami che rendono l'autunno veramente speciale! Bravissimo:love_4:
Leggendo il titolo mi sono chiesta:" ma cosa sta postando?":confuso: Non ha sbagliato forum? Dovrò eliminare il post perchè non adatto ai minori ed alle persone sensibili?:martello2
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono bellissime foto di fogliami che rendono l'autunno veramente speciale! Bravissimo:love_4:
a proposito, come si chiamano quei fiori gialli, li vedo fioriti un po' ovunque e mi piacciono moltissimo!
ecco lo sapevo...appena 1 ora fa ho fotografato la mia vite canadese tutta rossa e tu già posti le foto....cat:
belle cmq ti perdono:lingua: ciao
Quoto Elle61! Anch'io ho scoperto (sempre che quelli di Niccolò siano proprio topinambur) quest'anno che sono i fiori di ciò che noi piemontesi mangiamo con la "bagna cauda"!!!! Non li avevo mai notati, quest'anno li vedo ovunque!