• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbracci focosi in lampi di luce

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Penso che i colori delle immagini parlino da soli...buona visione!:eek:k07:

8ottobre2008034.jpg

8ottobre2008032.jpg

8ottobre2008030.jpg

8ottobre2008031.jpg

8ottobre2008029.jpg

8ottobre2008044.jpg

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Abbracci focosi

Leggendo il titolo mi sono chiesta:" ma cosa sta postando?":confuso: Non ha sbagliato forum?:lol: Dovrò eliminare il post perchè non adatto ai minori ed alle persone sensibili?:martello2
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono bellissime foto di fogliami che rendono l'autunno veramente speciale! Bravissimo:love_4:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Leggendo il titolo mi sono chiesta:" ma cosa sta postando?":confuso: Non ha sbagliato forum?:lol: Dovrò eliminare il post perchè non adatto ai minori ed alle persone sensibili?:martello2
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono bellissime foto di fogliami che rendono l'autunno veramente speciale! Bravissimo:love_4:
Detto da te,vale per tre!:love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Niccolò è forte per quello...mi fai morire:lol::lol:! in questa maniera riesce ad attirare anche persone che diversamente non aprirebbero il thread:hands13:!

Bellissime queste immagini, veramente...il rosso e il giallo dell'autunno sono stupendi!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a proposito, come si chiamano quei fiori gialli, li vedo fioriti un po' ovunque e mi piacciono moltissimo!

bludirussia

Aspirante Giardinauta
ecco lo sapevo...appena 1 ora fa ho fotografato la mia vite canadese tutta rossa e tu già posti le foto....cat:
belle cmq ti perdono:lingua: ciao

Maria42

Apprendista Florello
Quoto Elle61! Anch'io ho scoperto (sempre che quelli di Niccolò siano proprio topinambur) quest'anno che sono i fiori di ciò che noi piemontesi mangiamo con la "bagna cauda"!!!! Non li avevo mai notati, quest'anno li vedo ovunque!

new dawn

Guru Giardinauta
Bravo, Niccolò, sorprendente, come sempre.
Questo è un bellissimo thread, che dovrebbe durare tutto l'autunno.

Topinambour!!! Una delle verdure più buone del mondo. Si possono coltivare così come se niente fosse, nell'orto?

bacarat

Maestro Giardinauta
ecco lo sapevo...appena 1 ora fa ho fotografato la mia vite canadese tutta rossa e tu già posti le foto....cat:
belle cmq ti perdono:lingua: ciao

e' fatto così!!!
non gli ho ancora perdonato quella del prato distrutto e infestato, poi ripulito e ridiventato un tappetino verde in meno di un quarto d'ora!!
ciao.B.

R

Riverviolet

Guest
Belissimi colori, post scontato di aggettivi. Meraviglioso l'albero dalle lingue di fuoco :)

Datura rosa

Guru Master Florello
Credo proprio che tu abbia colto l'essenza dell'autunno con la magia incantata dei suoi colori.
Grazie per queste belle immagini che scaldano il cuore!!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quoto Elle61! Anch'io ho scoperto (sempre che quelli di Niccolò siano proprio topinambur) quest'anno che sono i fiori di ciò che noi piemontesi mangiamo con la "bagna cauda"!!!! Non li avevo mai notati, quest'anno li vedo ovunque!

non sapevo assolutamente che quello che mangiamo come topinambour nella bagna cauda:food: facesse anche un fiore così bello...che fossero la stessa cosa.
Devo dirlo a Xadax che è cuoco! è inaudito che non lo sapesse (proprio ieri parlavamo di questi fiori!).

Hélène

Esperta Sezz. Rose
posso aggiungere qualche foto che tempo fa avevo già messo nella sezione rose? Purtroppo la qualità non è eccelsa, visto che le ho fatte col cellulare, ma mi sembrano carine.

Immag014.jpg

Immag015.jpg

Immag019-1.jpg

Immag017.jpg

spero di poter mettere presto le foto delle lagestroemie arrossate...sono bellissime, molto romantiche e nostalgiche.

Alto