• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutto il forum

ian7771

Maestro Giardinauta
mi unisco anch'io ...
tantissimi auguri di una Santa e serena Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie:love_4::love_4:

mandarina

Giardinauta
Tanti cari auguri anche a te loulou
Buona Pasqua a tutti gli amici del forum​

EA-00043-C~Loving-Easter-Wishes-Rooster-Pulling-Egg-Wagon-Posters.jpg
EA-00061-C~Easter-Greetings-Spectacled-Rabbit-in-Dress-Posters.jpg
easgreet.jpg

kevin02

Bannato
Ecco, sì :embarrass

Io mi strafogherò di patatine fritte :ros: :storto:

Solo quelle però...prometto -:- :lol:

O.T.
Allora abbiamo gli stessi gusti........ieri il gelato al pistacchio:food:...............oggi le patatine......:food:, devo proprio conoscerti!!!!!!!:lol:
Per mangiare .......................insieme!!!!!!!!!:food::fischio:

Sevi

Fiorin Florello
O.T.
Allora abbiamo gli stessi gusti........ieri il gelato al pistacchio:food:...............oggi le patatine......:food:, devo proprio conoscerti!!!!!!!:lol:
Per mangiare .......................insieme!!!!!!!!!:food: :fischio:

OT di risposta :lol:

Vabbè peròòòòòòòò...così è facile :fischio:

Nel senso...a chi non piacciono le patatine fritte? :food: :hehe: :lol:

kevin02

Bannato
OT di risposta :lol:

Vabbè peròòòòòòòò...così è facile :fischio:

Nel senso...a chi non piacciono le patatine fritte? :food: :hehe: :lol:

O.T. e il pistacchio, dove lo metti??????????????

Nn piace a tutti!!!!!!!!!!!!!!:food:

Aspetta ora vado a ripsolverare qualcosa del genere e voglio vedere!!!!!!!!!:confuso:

Manu1

Maestro Giardinauta
patatine fritte? pistacchi??? a Pasqua?!?!?! ma il bun caro salame e cioccolato dove lo vogliamo relegare???? io intanto sto iniziando i preparativi x ilpranzo, e metto in cantiere la super lasagna (con buona pace di poveri agnellini, lasciamoli in pace)! Buona Pasqua a tutto il forum!:love::love:

Alto