• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti !!!

Delonix

Florello Senior
...A tutti, ma proprio tutti!
Agli amici di forum, agli utenti incontrati una volta sola, anche agli antipatici!
Mi sono accorto di essere arrivato al 999 messaggio e voglio usare il millesimo per dire che in questo forum ho imparato tanto, ho cercato di aiutare qualcuno, ho trovato consigli ed anche diverse belle persone. Ovvio non posso dire che siano tutti amici del cuore ma sinceramente l'ago della bilancia è completamente spostato dalla parte migliore!
Grazie a qualcuno incontrato qui ho persino fatto conoscenze mooolto importanti...per vie traverse... ho addirittura trovato l'AMORE!
Beh come non potrei essere grato al mio forum?!?!?!?!?

Per questo a tutti dico, un sincero, GRAZIE !!!!

Olmo60

Guru Master Florello
ciao delo! passavo di qui per caso.........
Extra%20%2817%29.gif
.....ho letto per caso mentre stavo praticando il mio hobby preferito...
Faccine%20small%20%28118%29.gif
...e non posso fare a meno di fare una cosa: festeggiare con te l'incontro dell'Amore
Faccine%20small%20%2845%29.gif
36_3_9.gif
...e..no, non vado oltre..spargerei melassa!!!:lol:
36_6_3.gif

Picantina

Fiorin Florello
Complimenti per uno e auguri per l'altro :flower: :froggie_r:hands13:

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello

Soffia forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

Ricordo che iniziasti con una domanda sulla coltivazione della pianta dalla quale hai preso il nome, la Delonix regia.

Ciao, ciao

Delonix

Florello Senior
Coplimenti per uno e auguri per l'altro :flower: :froggie_r:hands13:

Soffia forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

Ricordo che iniziasti con una domanda sulla coltivazione della pianta dalla quale hai preso il nome, la Delonix regia.

Ciao, ciao

Toh che bel racconto..... Auguri di tutto allora :)

I miei complimenti e Auguri :)

:embarass Grazie ragazzi/e non mi aspettavo tutta questa bella festa.... beh allora fra qualche giorno, quando compirò gli anni, vi offrirò una bella fetta di torta! :love_4:

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Io arrivo sempre tardi :D
Ma grande Delo!Auguri per tutto,sono proprio felice per te :D :hands13:
Ora la torta la voglio anche io :lol: :lol: scherzo :lol:

Delonix

Florello Senior
Io arrivo sempre tardi :D
Ma grande Delo!Auguri per tutto,sono proprio felice per te :D :hands13:
Ora la torta la voglio anche io :lol: :lol: scherzo :lol:
Una fettina c'è proprio per tutti nessuno escluso!....Ma voglio gli auguri mercoledì eh...Mica dimenticarsi! :eek:k07:
Mi aggiungo agli auguri... già 1000? Sembrava ieri.........:tupitupi::hands13::Saluto:
Vero David che sembra un attimo fa che chiacchieravamo degli ibiscus!?!?!?!? ...Il tempo passa, le buone cose restano!

elena_11293

Master Florello
...cosa si dice in quesi casi? :rolleyes: non lo so! ma è stato bello leggere il tuo messaggio :D e, wow, grazie al forum hai anche trovato l'amore! felicitazioni anche per quello allora :love_4:

Delonix

Florello Senior
...cosa si dice in quesi casi? :rolleyes: non lo so! ma è stato bello leggere il tuo messaggio :D e, wow, grazie al forum hai anche trovato l'amore! felicitazioni anche per quello allora :love_4:
Sì, certe volte le casualità e gli intrecci della vita sono curiosi.... il forum è stata una rampa di lancio in questo caso... da qui è partito tutto...
eh sempre con calma mi accorgo di certi post!
auguroni :) che bello!! auguri auguri auguri!!
grazie, grazie, grazie! :D

Alto