• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutte le coppie conviventi ...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grazie Flower per aver chiarito il mio dubbio...conosco bene le vicende delle coppie "ambi" come si definiscono in molti. :)

In Italia purtroppo non possono manco dichiararsi pubblicamente conviventi per non subire spesso ritorsioni sul lavoro o "cacciate" dalla famiglia. :cry:
C'è ancora molta demonizzazione. Giusto ieri parlavo di figli per coppie gay.

Si sa a chi dobbiamo dire "grazie" (si fa per dire) di qs situazione scandalosa.

Anzi, forse dovrò fare da testimone...ovviamente non in Italia! :D

E io ti quoto.....figli per coppie gay? Magari!!! :rolleyes:

Finzi Contini

Giardinauta
Grazie Flower per aver chiarito il mio dubbio...conosco bene le vicende delle coppie "ambi" come si definiscono in molti. :)

In Italia purtroppo non possono manco dichiararsi pubblicamente conviventi per non subire spesso ritorsioni sul lavoro o "cacciate" dalla famiglia. :cry:
C'è ancora molta demonizzazione. Giusto ieri parlavo di figli per coppie gay.

Si sa a chi dobbiamo dire "grazie" (si fa per dire) di qs situazione scandalosa.

Anzi, forse dovrò fare da testimone...ovviamente non in Italia! :D

E io ti quoto.....figli per coppie gay? Magari!!! :rolleyes:

In linea di principio sono ovviamente d'accordo...
mettiamola così, io lo darei in adozione sicuramente a Will di Will & Grace... difficilmente lo darei a platinette, ma non lo darei neanche a tanti etero...
Insomma... La discriminante non deve essere il gusto sessuale, ma il comportamento sociale e l'attitudine oltre alla capacità di creare un clima sereno per il bimbo.

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
X SILVIA

quoto:
Bene allora ci vediamo qui............
Potresti organizzare qui il primo consiglio dei ministri del tuo governo.......che poi io farò cadere...

Allora è deciso....ma Sardegna dove? Sei sul mare? No perchè se sei sul mare ho un'idea strepitosissima e originale!!!!!!! Visto che Finzi deve organizzare il suo primo consiglio dei ministri si potrebbe costruire un porto privato, lì vicino a casa tua! Così è più facile arrivarci! Un porticciolo privato magari con un bel vulcano per sorprendere gli ospiti e un meraviglioso mausoleo! Che dici eh? Bell'idea vero?
Come? L'hanno già fatto? Ouchhhhhhh :mad:

Pietradiluna

Giardinauta
In linea di principio sono ovviamente d'accordo...
mettiamola così, io lo darei in adozione sicuramente a Will di Will & Grace... difficilmente lo darei a platinette, ma non lo darei neanche a tanti etero...
Insomma... La discriminante non deve essere il gusto sessuale, ma il comportamento sociale e l'attitudine oltre alla capacità di creare un clima sereno per il bimbo.

Hai perfettamente ragione. Penso esclusivamente al bene del minore e credo che molte coppie (etero o gay) non siano poi così adatte a crescere figli.
Infatti nel dubbio io ancora mi astengo! :) Ma che avete capito!!??
Mi astengo nel senso che evito di avere figli! :ciglione:

Mentre mi pare di capire che qualcuno stia dando la caccia alla cicogna o il caldo mi fa intendere cose assurde?:confuso: :martello:

Buona giornata
Silvia

silvia60

Florello
X SILVIA

quoto:
Bene allora ci vediamo qui............
Potresti organizzare qui il primo consiglio dei ministri del tuo governo.......che poi io farò cadere...

Allora è deciso....ma Sardegna dove? Sei sul mare? No perchè se sei sul mare ho un'idea strepitosissima e originale!!!!!!! Visto che Finzi deve organizzare il suo primo consiglio dei ministri si potrebbe costruire un porto privato, lì vicino a casa tua! Così è più facile arrivarci! Un porticciolo privato magari con un bel vulcano per sorprendere gli ospiti e un meraviglioso mausoleo! Che dici eh? Bell'idea vero?
Come? L'hanno già fatto? Ouchhhhhhh :mad:

Arrivi sempre tardi!!!!!!:martello2

Commelina

Master Florello
Mentre mi pare di capire che qualcuno stia dando la caccia alla cicogna o il caldo mi fa intendere cose assurde?:confuso: :martello:

Buona giornata
Silvia

quest'ultima frase mi inquieta alquanto..... dare la caccia alla cicogna??? proprio adesso che stanno tornando anche sui NOSTRI comignoli???? :lol::lol:
pietra...ehm diciamo invitare la cicogna sul nostro comignolo??? oppure fare un riferimento al buon caro vecchio riccio??? :lol:

Pietradiluna

Giardinauta
pietra...ehm diciamo invitare la cicogna sul nostro comignolo??? oppure fare un riferimento al buon caro vecchio riccio??? :lol:

Scusate non intendevo in quel senso! :martello: Sarà che io la rifuggo...sto dare la caccia è significativo nel mio caso! :smok:

Quella del riccio non la so! :confuso::(
Ecco sì dai...invitare la cicogna sul comignolo mi piace!
Brava Commelina!:D

Invitatele voi così stanno lontane da qui! :eek:k07:

Silvia

Commelina

Master Florello
Scusate non intendevo in quel senso! :martello: Sarà che io la rifuggo...sto dare la caccia è significativo nel mio caso! :smok:

Quella del riccio non la so! :confuso::(
Ecco sì dai...invitare la cicogna sul comignolo mi piace!
Brava Commelina!:D

Invitatele voi così stanno lontane da qui! :eek:k07:

Silvia

bè, pietra, anche se la invitassi io la cicogna..... sarebbe davvero fuori tempo massimo :lol:
per quella del riccio ti rispondo in mp... :lol: troppo hard per il forum :lol:

Alto