• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A spasso per la casa

_ortensia_

Master Florello
La Trilly e giorgio:love::love:

945147_10201030800842872_449335099_n.jpg
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Certo che....la trilly.....ha il suo xche'....sara' il ciuffo!?
Bella bella!! La mia e' qui sul collo che se vol mangia' la mia collana!!
Ma sono un po gazze ladre????:lol:
 

steff

Florello
Che carini Orti !!! è il mio sogno avere dei pennuti liberi in terrazza e che non scappino via .
La cresta gliela fai sistemare dal parrucchiere ??:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Orty,poi come fai a convincerli a tornare in gabbia?Non fanno storie? :confuso: Sono bellissimi!!:love:
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
Grazie cari:flower:

guarda Kelly, quando son stanchi ritornano da soli nella gabbia, fosse per loro però starebbero fuori tutto il giorno

:lol::lol::lol:
Steff, la pettino tutte le mattine:D
:)Gionni, li vuoi?:D:D
 

pollicequasiverde

Giardinauta
:love_4::love_4:
Grazie cari:flower:

guarda Kelly, quando son stanchi ritornano da soli nella gabbia, fosse per loro però starebbero fuori tutto il giornoD:D

Concordo a pieno!! Sono molto intelligenti!!! Anche se io ho solo qualche settimana di esperienza,..ma..vedo che le apro la gabia e tempo 5 minuti con molta grazia esce da sola....senza fretta e ansia... Poi se e' fuori da troppo che ha fame o e' stanca si avvicina da sola alla gabbia!! Io le apro...lei entra tranquilla tranquilla!!
X ora non mi ha dato nessun problema anzi!!
Stiamo cercando di educarla al ritorno,...ma so che ci vorra tempo!!
Xo...capita ( ed e' "fondo" immagino) che mentre vola da una parte all'altra io alzo il dito e...se sono nella sua traiettoria si posa......:love: mi piace pensare che stia imparando,..ma..so che non e' ancora cosi'...xo....
Poi TUTTA STA CACCA ....non la fanno mica!!! Anzi....vi diro che ho capito quando la fa e zac....prima che tocchi terra...certo se non la sto guardando la trovo dopo, tanto so dove erabposata e...cerco li ;-)
Bella bella!!
Ciao a tutti amanti dei volatili
Ciao ortyyyyyy:love_4:
 
Alto