• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

Silvio07

Florello
Ed eccomi tornato da un' altro giorno di duro lavoro. Credo che oggi purtroppo non ci sarò. Oggi pomeriggio ciò un' urgenza pesante e dovrò stare chiuso tutto il tempo in sala operatoria. Comunque non credevo di aver fatto tutto st' impatto positivo in voi. ma presidente de che? Comunque Lele mi pare un po' dubbioso ancora. Chissa. Speriamo che gli passi. SONO COMMOSSO :cry: :D:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ed eccomi tornato da un' altro giorno di duro lavoro. Credo che oggi purtroppo non ci sarò. Oggi pomeriggio ciò un' urgenza pesante e dovrò stare chiuso tutto il tempo in sala operatoria. Comunque non credevo di aver fatto tutto st' impatto positivo in voi. ma presidente de che? Comunque Lele mi pare un po' dubbioso ancora. Chissa. Speriamo che gli passi. SONO COMMOSSO :cry: :D:

Commosso. Solo commosso???:confuso::confuso::confuso:
Ma quanto meno x ringraziarci di quanto abbiamo lavorato x rivalutarti ( e non mi fare rinvangare quante antipatie ti eri tirato addosso :martello2) dovresti:
A) Invitare l'intero Forum a cena e/o a pranzo.
B) Venirci a prendere uno ad uno con il tuo Cessna, forumisti continentali compresi.
C) Cospargerti il capo di cenere...e stare sui ceci x un tot ore a scelta maggioritaria del comitato festeggiamenti.
D Infine, fare un triplo salto mortale all'indietro, carpiato con avvitamento a destra e a sinistra.

Mannaggia a te...x risponderti mi si è "scociuta" la pasta!:martello::martello::martello:

P

Piera1

Guest
In che cosa consiste l'operazione che ti accingi a fare? Erudiscici che non siamo eruditi per niente.

Sasti

Florello
Commosso. Solo commosso???:confuso::confuso:
Ma quanto meno x ringraziarci di quanto abbiamo lavorato x rivalutarti ( e non mi fare rinvangare quante antipatie ti eri tirato addosso :martello2) dovresti:
B) Venirci a prendere uno ad uno con il tuo Cessna, forumisti continentali compresi.
C) Cospargerti il capo di cenere...e stare sui ceci x un tot ore a scelta maggioritaria del comitato festeggiamenti.
D Infine, fare un triplo salto mortale all'indietro, carpiato con avvitamento a destra e a sinistra.

Mannaggia a te...x risponderti mi si è "scociuta" la pasta!:martello::martello::martello:

e riattaccare la palla destra a mio fratello che cammina tutto sbilenco:martello2:martello2:lol::lol:

Silvio07

Florello
Mi basta quel che devo fale oggi.
Intervento a colon retto con carcinoma di ben 19 cm. Gli svuoto tutta la pancia dal tenue, arrivo al retto che è posteriolmante e glielo recido tutto. 4 ora in tutto.
Ciao

P

Piera1

Guest
E il retto poi glielo colleghi al sacchetto? Cosi poi il pvero cane o gatto non hai specificato sarà costretto a camminare col sacchetto attaccato al retto.

thuya

Florello
[FONT="Comic Sans MS dovresti:
[/QUOTE]

per carità!!!
piuttosto me la faccio tutta a piedi!!

[quote="Silvio07, post: 685313"]Mi basta quel che devo fale oggi.
Intervento a colon retto con carcinoma di ben 19 cm. Gli svuoto tutta la pancia dal tenue, arrivo al retto che è posteriolmante e glielo recido tutto. 4 ora in tutto.
Ciao

dove è il retto?? "posteriolmante " a cosa??:lol::lol:

ci fai anche il punto croce dritto e rovescio???:lol::lol:

Silvio07

Florello
Piera, non c' è bisogno del sacchetto perchè è ad un' altezza che non ci obbliga a recidere la valvola di ristagno o meglio conosciuto come ano.
Simuoh e Thuya, io non ci scherzerei su ste cose. mia nonna ha avuto la stessa cosa ed è stata col sacchetto. E' una cosa massacrante anche l' intervento. E non solo per il gatto ma anche per noi. La puzza che esce non ve la immagginate.

simuoh

Maestro Giardinauta
Piera, non c' è bisogno del sacchetto perchè è ad un' altezza che non ci obbliga a recidere la valvola di ristagno o meglio conosciuto come ano.
Simuoh e Thuya, io non ci scherzerei su ste cose. mia nonna ha avuto la stessa cosa ed è stata col sacchetto. E' una cosa massacrante anche l' intervento. E non solo per il gatto ma anche per noi. La puzza che esce non ve la immagginate.

..allora ...facciamo così ..visto che tu puoi scrivere di tutto e gli altri dovrebbero solo inchinarsi...ti dico solo una cosa ..su queste cose non scherzo..semmai lo faccio sul modo in cui le esponi...anche perchè nel mio lavoro di cose così massacranti(e ti cito)..ne vedo purtroppo tutti i giorni..

...finito....

Silvio07

Florello
Ma tu la vedi una pancia aperta? Un gatto che si soffoca e non respira? un cane a cui si defibrilla il cuore? Le chemio? Emorraggie e paura continua (a volte) che l' amico ci lasci? Il tuo è un lavoro diverso che da molta soddisfazione e che io rispetto molto perchè quando vedo certe persone mi intristisco, io sono stato per anni a contatto con queste persone. Mia mamma ci lavorava. E io comunque non vi dicevo di inchinarvi ma solamente di non scherzare su cose di cui non vale la pena scherzare.

Silvio07

Florello
Da oggi esiste l' associazione: ASCA.
A=associazione
degli
S=studi
del
C=cesso
e
A=altro
Ci sentiamo di sera. Commentatela mentre mancherò e chi si vuole iscrivere basta che dica MI ARRUOLO! in questa discussione.

Sasti

Florello
Da oggi esiste l' associazione: ASCA.
A=associazione
degli
S=studi
del
C=cesso
e
A=altro
Ci sentiamo di sera. Commentatela mentre mancherò e chi si vuole iscrivere basta che dica MI ARRUOLO! in questa discussione.

arruolarsi....in un'associazione:confuso:

iscriversi.....all'esercito:confuso:

silvia60

Florello
UFFI....
ma che sara' mai ....sicuramente sara' una piccola quota associativa da pagare ogni anno....chesso' circa 123.547.859, 23 euriiiiiiiiiiiii:lol::lol:

Magari per iscr.. no per arruolarsi basta infilare due dita in una presa con i piedi in un secchio d'acqua.......e gridare :"Mi arru...."
Scusate non finisco la frase perchè non vorrei essere la prima.....

Alto