• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quando nuovo stelo Phal? ^_^

phal80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

ho 4 phal, di cui due ancora fiorite. A maggio me n'è stata regalata una in piena fioritura che una volta sfiorita ha seccato entrambi i rami. Li ho quindi tagliati alla base e nell'arco di poco più di 2 mesi ha messo 3 foglie :D Mi chiedevo, visto che dovrà rifare lo stelo, quando potrebbe avvenire...immagino che impieghi più tempo...se ne parlerà in primavera? (se tutto va bene..)

Grazie e buona serata a tutti! :Saluto:
 

phal80

Aspirante Giardinauta
Grazie

...allora posso mettermi l'anima in pace :hehe: ho letto da qualche parte che più foglie produce, più sono gli steli che dovrebbe emettere. Non so quanto sia veritiera questa cosa...sarei già contenta se ne facesse uno! :D
 

phal80

Aspirante Giardinauta
Credo anch'io, ma nn ricordo dove l'avessi letto...in tutti i casi quando deciderà di regalarmi la sua bellissima fioritura, sarò felicissima :froggie_r Quando me l'hanno regalata aveva due steli lunghissimi e fioritissimi! :love:
 
Alto