• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di spirito giardinicolo :(

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Domenica scorsa, me ne andavo a spasso fra le stradine di campagna e l'occhio mi cade casualmente su un orto...diciamo ben fornito :D
Allora ho pensato...xkè non assaggiare qualcosina di tutto quel cibo assolutamente biologico e a portata di mano?
...così mi metto a raccogliere...una cassetta di fave, una di limoni, qualche sacchetto di manderini, già a che c'ero anche una decina di kili di nespole :froggie_r...quando dalle fresche frasche, come l'orso del tiro al bersaglio all'orso del luna park, si erge...questo, questo brutto ortolano arrogante e maldisposto :cry:
http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=33394

Si è arrabbiato così tanto che (vedasi il gesto minaccioso!) mi voleva prendere a colpi di fave!:cry:
Ecchesarà mai! che ho fatto di così terribile!?:azz:
... di sicuro , non è un frequetatore del forum, non conosce lo spirito di condivisione fra giardinauti / ortonauti.
Bè , io vi ho avvertito :sgrunt:, se passate dalle sue parti...non raccogliete niente...le fave non fanno molto male, ma i fichidindia si :cry:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Ma che mi combini?:eek: Vai rubacchiando addirittura a casse? :mazza: Non é da te,comunque il bruto non mi sembrava molto arrabbiato anzi mi sa che ti sorrideva :lol:
ps ma ci sono ancora i manderini?:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma come si è permesso? interrorperti nel bel mezzo della raccolta.....:lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non hai capito niente Verdy... non vedi che sta dicendo: "vuoi provare la mia fava?" :ciglione: :lol:

Andrea88

Giardinauta
vabbè anche io se vedessi uno nel giardino a prendere frutti o fiori lo prenderei a mazzate... è ancora stato bravo hihi

steff

Florello
Verdiana !!!! Tu sapevi !!!!.....oh si che lo sapevi chi era il proprietario !!!!!Lui ti stà offrendo la fava .....ma tu devi mettere il pecorino !!!:storto::martello:.....:lol::lol:.....volevi essere ....stanata !!!!

Mor@

Membro dello Staff
E cosa ho detto di male? Provare la fava, no... una fava biologica, naturale, dal produttore al consumatore... altro che pizza e fichi :lol:

Mor@

Membro dello Staff
Verdiana !!!! Tu sapevi !!!!.....oh si che lo sapevi chi era il proprietario !!!!!Lui ti stà offrendo la fava .....ma tu devi mettere il pecorino !!!:storto::martello:.....:lol::lol:.....volevi essere ....stanata !!!!

Lui la fava... lei il pecorino??? ma steff? al maschile, sì? :D

verdiana

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma pure voi....come siete pecorecce! :lol:
All'ordine signore!:lingua:
Steff, il pecorino l'avevo pure portato..fave e pecorino..sò la morte sua!:food:
Dolce, Giallo e Piera...mi sa che non sorrideva... a denti stretti ha detto : Vieni, vieni a prenderti pure queste...che ti tiru 'na petra! :azz:
...e chi lo sapeva che era nascosto in mezzo all'orto? :storto:

verdiana

vabbè anche io se vedessi uno nel giardino a prendere frutti o fiori lo prenderei a mazzate... è ancora stato bravo hihi
Mica tanto :eek: gli ho detto che se si rischiava a toccarmi anche solo con un fiore, gli scatenavo tutto il forum addosso :inc: e mi ha risposto:- Prrrrrrrrrrrrr!

Sasti

Florello
Mica tanto :eek: gli ho detto che se si rischiava a toccarmi anche solo con un fiore, gli scatenavo tutto il forum addosso :inc: e mi ha risposto:- Prrrrrrrrrrrrr!

Dai però s'è fatto immortalare! Non so, a me quel baffetto da sparviero ispira assai, ha quel certo non so che....mi sa di bucolico, me piase:ciglione:

verdiana

Uèèèèèèè forum femminile, dovreste schierarvi con me, difendermi...e a poco vi buttate su lui???:lol::lol::lol:

Alto