• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a proposito di gatti neri e cani & gatti...

S

SecoB

Guest
ciao,
mi sono rimasti 3 micini, (grazie a quelle persone che usano le strade delle nostre belle colline della Langa, a ... fare rally !!!), Nerina (tuttanera con una macchia bianca sotto il collo), che, dopo la sterilizzazione è rimasta obesa e Jim che ha una cataratta inoperabile e Igi, figlio di Nerina (bianco e nero); li adoro, sono coccoloni e dormono sul divano di Sissi (la mia dalmata) e Biagio (il boxer di mio figlio).
vanno molto daccordo e non litigano mai, però, se qualche cane o gatto, estraneo alla casa si avvicinano ai micetti, ringhiano da far paura !!!
__tn_bimbi.jpg
 
P

Piera1

Guest
Ciao Seco, io ne ho sette di mici, convivono pacificamente con la cagnona maiala Sara, la cagnetta Diana e da un pò c'è anche Sophie, una coniglietta domestica che qualcuno ha pensato bene di lasciarla per strada in vista delle vacanze.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Ciao Seco, io ne ho sette di mici, convivono pacificamente con la cagnona maiala Sara, la cagnetta Diana e da un pò c'è anche Sophie, una coniglietta domestica che qualcuno ha pensato bene di lasciarla per strada in vista delle vacanze.
la cagnona maiala?????? :D
 
S

SecoB

Guest
a proposito di Arca e Titanic .....

L'Arca dei dilettanti si è salvata...
il Titanic dei professionisti ... è affondato !!!!!!!!!!!!!!!
ha ha ha ha ha :love_4: :Saluto: :)
 
S

SecoB

Guest
Ovviamente !!!!!!!!!!

Stavo solo puntualizzando !!!!!!!!!stavo solo puntualizzando !!!!!!!!!
SCHERZAVO !!!!!!!!!!!
Secondina :Saluto: :lol:
 
S

SecoB

Guest
quanti mici ho ...

TANTI !!!!!!!!!!!!!
allego foto ultimi arrivati :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
dimenticanza

ho allegato la foto di Scricciolina e ho dimenticato i gemellini Lalla e Lillo !!!
(la vecchiaia cosa mi fà !!!!!!!) :ros: :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
prova

provo a mettere foto più grandi:
ecba.jpg

:Saluto:
questo è Biagio, il mio boxer nel suo riposino ... pomeridiano !!!
Un giorno o l'altro, strozzo mio marito !!!
accetto tutto dai miei bimbi, ma il mio posto nel lettone ... NO !!!!!!!!!!!
 
S

SecoB

Guest
tanti parenti !!!

si, ho due sorelle fantastiche, una consuocera adorabile ed una dottoressa veterinario che me li controlla periodicamente; quando vado via con mio marito, mio figlio e mia nuora (che abitano in Alba città), si trasferiscono per tutto il periodo della nostra assenza, nel loro alloggio che è sopra il nostro, in campagna; coadiuvati dalle mie sorelle non fanno mancare niente a tutto il mio zoo !!!.
Se, come è già capitato, ci assentiamo tutti e quattro, le mie sorelle, i miei consuoceri con la dottoressa, ci pensano loro a tenere sotto controllo ... la situazione !!!
Purtroppo, causa la mia salute, le assenze da casa sono poche; d'altronde, c'è molta gente che paga per venire da noi a visitare la città del buon vino e dei tartufi (Alba e le Langhe), che io mi sento sempre in vacanza a casa mia !!!
Sono molto fortunata !!! :Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Hai ragione Seco, fai bene a dire che ti senti sempre in vacanza, sono posti stupendi i tuoi e la tua casa, con tutti quegli animaletti, e le colline.... a me sembra il paradiso. Io sto costruendo una casetta a Cuccaro Monferrato che è nelle colline sopra Alessandria perché arrivare fino là al Alba era un po' lunga da Novara ma sono le Langhe le ho girate in lungo e in largo.... e poi a Priocca c'è una mia ex vicina di casa di Milano che, furbamente, ha lasciato la città caotica per trasferirsi in un posto meravigliso.
 
S

SecoB

Guest
per Paola

Cara Paola,
andrai qualche volta a trovare la signora di Priocca, paese non molto distante da Alba, per cui, se vuoi venire a trovarmi, mi farai cosa gradita, potrai così visitare il mio ... piccolo zoo !!!. :Saluto:
 

Similar threads

Alto