lorenzino
Guru Giardinauta
ho chiesto perchè sapevo che forse volevi provare a seminare vicino a quella finestra che mi dicevi....![]()
per l'esattezza nel "locale caldaia"
ho chiesto perchè sapevo che forse volevi provare a seminare vicino a quella finestra che mi dicevi....![]()
Non ho ancora fatto scambio di talee. Ma sono in parola con due persone che questa primavera ci scambieremo le talee di cicce. Spero che arriveranno intatte. Ho visto come si impacchettano quando mi sono arrivate alcune talee da un vivaio. Ho tenuto la paglia dove erano collocate per poi riutilizzarla a mia volta.k07:
Schfatigata!Io non ho bisogno delle buste gialle perchè le talee il mio amico Pap e la mia amica New Dawn me le portano fino a casa!!!!:froggie_r:froggie_r:love_4:
Io non ho bisogno delle buste gialle perchè le talee il mio amico Pap e la mia amica New Dawn me le portano fino a casa!!!!:froggie_r:froggie_r:love_4:
io sai cosa uso? scatolette di qualunque tipo... anche quelle della pasta da minestrina!!
..poi avvolgo le piccoline in scottex o carta da giornale, metto dentro alla scatola e poi nella busta in pluriball... oltre a risparmiare sul costo del pacco celere le cicce arrivano belle intatte!!![]()
Se ti riferisci a questo di italiano ho capito benissimo....
Difatti io non ho chiesto cosa sono le buste gialle o come sono fatte...SEI TROPPO POLEMICA PER CHIAMARTI NINFA
Infatti dovevo chiamarmi terminator.....