Commelina
Master Florello
per me è un vero piacere spedire e ricevere talee... ho aperto un album per le talee degli amici ma purtroppo ho poco tempo per tenerlo aggiornato... e mi riprometto sempre di farlo. Ho offerto talee anche senza richiesta, ho ricevuto richieste che ho potuto soddisfare e altre che invece era impossibile soddisfare perchè la pianta era magari troppo piccola.
Ho ricevuto, con immenso piacere, offerte di piante, anche rare, da persone che hanno preferito non essere ringraziate in pubblico, ma che possono contare sulla mia immensa gratitudine e stima.
Un po' di tutto... e dipende tutto dalla diversa sensibilità delle persone.
Devo dire anche che in un paio di casi ho sentito troppo pressante la richiesta, con poca inclinazione allo scambio... ma tendo a dimenticarmene.... le piantine meritano di essere riprodotte da tutti....
Al contrario vorrei tanto ricambiare con qualche taleuccia una spedizione di una amica che continua a rispondermi sempre di NO!!!!
Ho ricevuto, con immenso piacere, offerte di piante, anche rare, da persone che hanno preferito non essere ringraziate in pubblico, ma che possono contare sulla mia immensa gratitudine e stima.
Un po' di tutto... e dipende tutto dalla diversa sensibilità delle persone.
Devo dire anche che in un paio di casi ho sentito troppo pressante la richiesta, con poca inclinazione allo scambio... ma tendo a dimenticarmene.... le piantine meritano di essere riprodotte da tutti....
Al contrario vorrei tanto ricambiare con qualche taleuccia una spedizione di una amica che continua a rispondermi sempre di NO!!!!