• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di Bakker

titti64

Giardinauta
Ciao a tutti, a proposito di bakker e di bulbi, mi ha regalato un secchietto pieno di bulbi, in buonissimo stato, hanno fatto tutti una bella fioritura, li ho messi prevalentemente in due grandi vasi, e un pò li ho sparsi non ricordo neanche bene dove, ma il mio gran problema è che stanno spuntando ora con questa stagione strana io li stò lasciando stare cerco anche di non vederli non sò se annaffiarli o no .....che mi consigliate? ciao Titti:flower:

faxstaff

Giardinauta Senior
Nessun problema, succede abbastanza spesso che spuntino le foglie in autunno, tienili appena umidi fino a quando la temperatura minima non arriva attorno agli 0 gradi poi smetti di innafiarli fino a primavera...

qui da me si arriva anche a -10° - 15° e a primavera fioriscono regolarmente..

saluti Fax

titti64

Giardinauta
Nessun problema, succede abbastanza spesso che spuntino le foglie in autunno, tienili appena umidi fino a quando la temperatura minima non arriva attorno agli 0 gradi poi smetti di innafiarli fino a primavera...

qui da me si arriva anche a -10° - 15° e a primavera fioriscono regolarmente..

saluti Fax
Grazie per la tua risposta veramente incoraggiante! Troppo carino il sito di ladri di talee, geniale! complimenti! ciao a presto Titti:flower:

Alto