• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A mezzanotte divertitevi ma non fate cretinate

Tippy

Giardinauta Senior
Ma 6 davvero così sicuro della tua bellezza...? Della serie, donne, uomini, cani, gatti, TUTTO CIO CHE SI MUOVE può cadere ai tuoi piedi..?:eek::eek:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Aho? E basta! :squint: Come mi distraggo un attimo ti metti subito a fare il farfallone con le pischelle... :mazza:
 

belpa

Master Florello
ammazza! assiieme alla coramina dell' atenololo pe ttenè sotto controllo la pressione. amori mia, annatevene pure con lo spogliarello, che 'ssò vecchiarella, ma attrezzata.! e ' nunn me spaventate! e 'nnamooooo! ( in realtà ssò ' nnnà vecchiaccia pure un po' all'antica, ma tanto se anche divento rossa nnun se ne accorge nessuno!!!!!!!). ho il cellulare del cardiologo pronto! attendo spogliarello. ma rapidi, che è tardi e il sonno incombe! grazie da parte delle signore in età che avvertite attendono, anche sognanti!!!!!!!( ma a piedi lavati! che anche se in età il naso funziona!)
 

Tippy

Giardinauta Senior
@ Finnigan..ammazza, anche gli alberi cadono ai tuoi piedi...?:lol::eek: ma tu come li guardi per dare questo effetto..così...:cool:..? e loro:hehe::hehe: BUUUM..per terra:lol::lol:
@Scardan......ti credo sulla parola..non ci tengo a provare dal vivo!!:lol::lol:
 
Aho? E basta! :squint: Come mi distraggo un attimo ti metti subito a fare il farfallone con le pischelle... :mazza:

http://www.youtube.com/watch?v=qEJsR_0fs2c
http://www.youtube.com/watch?v=bf_FkE0y5oM&feature=related

chi era...Pino Scotto.........so che voi romani lo adorate

chi XXXXXX è 'sto Pino Scotto?!

@ Finnigan..ammazza, anche gli alberi cadono ai tuoi piedi...?:lol::eek: ma tu come li guardi per dare questo effetto..così...:cool:..? e loro:hehe::hehe: BUUUM..per terra:lol::lol:

e che ne so... è lui che ha guardato me....
 
Alto