• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A mezzanotte divertitevi ma non fate cretinate

Tippy

Giardinauta Senior
Io, se devo dire la mia, do assolutamente ragione solo a Stefano (a proposito, BUON COMPLEANNO in ritardo).. A mio parere per divertirsi non c' è nessun bisogno di fare cretinate, poi per carità, ognuno è fatto alla propria maniera e ciascuno fa quello che vuole, però io, nonostante sia molto giovane non ho MAI fatto c-----e, non mi sono mai drogata, non fumo, non bevo...ma mi sono sempre divertita, non mi sono mai fatta mancare niente e sto benissimo così...! La notte di Capodanno mi sono comportata benissimo, eppure mi sono divertita..scusate, questa è la mia opinione..
 

e.leo

Maestro Giardinauta
io vorrei sapere chi è quel pupazzo drogato, tabagista, alcolizzato e puttaniere che crede di divertirsi facendo cazzate...........
 
E

elicriso

Guest
La triade si è composta, l'umorismo si è incarnificato...
di qui non mi sposto, inizia lo spettacolo.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
agro_asd.png

........:fischio::fischio: buona questa
 
Alto