• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A chi arriva dopo?

Elyass86

Guru Giardinauta
Traendo spunto da un'altro post...

Mi chiedevo a chi NON è ancora arrivata la bustona della BDS??? io sto iniziando a preoccuparmi...
Non vorrei dover legare la postina ad una sedia per farla "cantare"!!!:lol: :hands13:
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Ciao Elyass...pian pianino stanno arrivando tutte le buste...pazienta ancora,ne vale la pena!Io ho ricevuto i tuoi tageti grandi...come li devo trattare?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ciao Cancy!
Erano abbastanza?spero proprio di si.
Io li ho seminati agli inizi di marzo lo scorso anno, direttamente in piena terra,ed ho ottenuto delle piante bellissime, come i soliti tagetini, ma alte fino ad un metro e che hanno fiorito di continuo fino a fine dicembre.
I fiori dovrebbero essere di due tonalità di giallo, uno crema e uno "limone" e sono profumatissimi, ho riempito i vasi di casa con questi fiori, insieme ai girasoli nani e le zinnie, danno proprio un bel colpo d'occhio.

I miei prendevano due o tre ore di sole al giorno,
e non si sono mai lamentati della scarsità di concimazioni, anzi, a dirla tutta sembravano non averne affatto bisogno.
Tieni conto che diventano belli grossi, anche come pianta, e quindi non sono da prima bordura.

Mi farai vedere i pargoli se ti nascono?nel caso ho altri semini (pochini però) da spedirti!!
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Se riesco a far spuntare i pargoli ti manderò certamente le foto,grazie per avermi avvisato delle dimensioni!
 
Alto