• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che servono questi prodotti chimici?

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Facendo le solite pulizie nella rimessa ho trovato questi prodotti ancora nuovi solo che non ricordo a che mi servivano e se si possono utilizzare sul prato.:confuso:

ARPEL WDG
RIDOMIL GOLD
SEQUESTRENE NK 138FE

Chi sa dirmi qualcosa?

marcobri

Apprendista Florello
il primo e il secondo sono 2 funghicidi sistemici contro il pithyum e il terzo e' chelato di ferro.....et voila':lol:

marcobri

Apprendista Florello
li conosco solo perche' ho letto la loro scheda tecnica.....ma io uso altri prodotti contro il pithyum.....posso dirti solo una cosa...il met-m (principio attivo del ridomil) l'ho usato solo una volta e puzza un accidenti....mi invase tutto il vicinato e comunque e' un ottimo prodotto. il terzo (il chelato) lo puoi usare al bisogno....

Alto