• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono le vostre fragole???

enzo l

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, a che punto sono le vostre fragole?? ne avete gia mangiata qualcuna?? le mie fragoline di bosco producono alla grande, la fragola "normale" comincia ad ingrossare i frutti e sono gia belli grossi!!!
 

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
le mie stanno nascendo ma chissà se arriveranno a fine ciclo perchè mi muoiono sempre prima :). per ora ho mangiato due fragoline di bosco e basta. Ho però un lampone che sembra voglia produrre tanto, speriamo bene
 

cri82

Aspirante Giardinauta
Purtroppo non ho fatto foto ma le prime le ho già mangiate battendo sul tempo merli e galline della mamma!:D
Ora aspetto quelle che non avevo coperto con la serra e che stanno fiorendo proprio in questi giorni!
 

magagna

Aspirante Giardinauta
Le mie grazie a dio non muoiono mai e da 5 anni che viaggiano e fanno i piccoli.
Oggo i bimbi ne hanno raccolto 4
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Anch'io ne ho già mangiate diverse ... purtroppo, spesso arrivano prima i merli e le divorano ... :mazza:
Credo che presto farò una bella torta ...... :food::tupitupi:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Quest'anno le ho (abbiamo...io e mio marito) tolte tutte e ripiantate sfoltendole. Non sono cresciute sotto tunnel o serre o che so io e quindi sono ora in fiore....alcune si sta formando la fragola....
Se il tempo si mantiene belle e comincia a fare un po' più caldo, magari per la prossima settimana se ne potrà assaggiare qualcuna

002.JPG


001.JPG
 
Ultima modifica:

anthony82

Aspirante Giardinauta
io ho 2 piantine in vaso e ho 3-4 fragole, ancora verdi, della dimensione di 1 unghia di pollice, quindi sono ancora indietro.
fiori ne ho ancora un bel po', molte, come accade anche a qualcuno di voi, diventano nero-secco e non si sviluppano (c'è da dire che finora il tempo è stato poco ideale).
 

bizyo

Aspirante Giardinauta
le mie stanno facendo i primi frutti ma ancora ci vuole una due settimane al max per raccoglierle
 

anthony82

Aspirante Giardinauta
le mie si stanno "arrossando" ogni giorno di più, secondo me entro la fine della settimana le posso raccogliere.
 

anthony82

Aspirante Giardinauta
ecco le mie, forse una già si può staccare (quanto reggono quando sono mature se rimangono attaccate alla pianta?)

xfckgi.jpg
 
Alto