Wow bellissimo
Ma potrei tentare, solo che a lui piace molto la plastica, non so la busta in che condizioni arriva.Si mandalo pure per posta prioritaria ma entra nella busta con i pallini
Arriva da un canile , è 13 anni che è con noi, dovrebbe essere uno snauzer (non so come si scrive) gigante incrociato forse con un bergamasco.Wow ma che bello che è!!
...è un Pastore delle Brie vero? ...da piccolina ne avevo uno anche io ma era di colore "biondo scuro"..![]()
O bene già due possibili padroni, però col caldo delle vostre parti mi sa che soffre.Lo prendo iooooooooo
Quasi più snauzer (scritto sbagliato).meravigliaaaaaaaaaa......... pastore bergamasco?
Oooh.. che meraviglia!!
Ma come fa a vederci?..non inciampa mica??:love_4:
Una carezzona morbidosa!
:Saluto::flower::Saluto:
yeye
No è sempre molto sicuro, ci vede meglio di me!
Anche di me allora....pressapoco una talpa!!!
E' proprio bello!...ma,posso chiederti qual'è il periodo che va tosato?
Un abbraccio!
ah ecco... ero convintissima che fosse un pastore delle brie chiamato anche briard!
questo è quello che intendevo io:
http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_cani/briard6.jpg
io ce l'avevo dello stesso colore!!...e ho trascorso tutta la mia infanzia con lui...poi un brutto male me l'ha portato via!
comunque è troppo teneroso il tuo!! complimenti!![]()
Dipende da come va il tempo, comunque nel mese di aprile, quindici giorni prima devo fare il trattamento antiparassitario da proseguire per tutta l'estate.
Visto il pelo intrippato che ha, dovrebbe essere tosato anche ad agosto.
Certo che è una spesa......(ma paga mio fratello!)