• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

??????

Coral

Maestro Giardinauta
Questo naso di chi è?
IMGP1153.jpg

Coral

Maestro Giardinauta
Già un bel tartufone....si chiama Moro eccolo in tutto il suo splendore puzzolente....
IMGP1170.jpg

IMGP1171.jpg

Qualcuno lo vuole?:D:D

Loulou

Florello
:froggie_r Si mandalo pure per posta prioritaria ma entra nella busta con i pallini :confuso::confuso:
:lol::lol::lol::lol:

alestellina

Florello
Wow ma che bello che è!! :love:
...è un Pastore delle Brie vero? ...da piccolina ne avevo uno anche io ma era di colore "biondo scuro".. :)

Coral

Maestro Giardinauta
Si mandalo pure per posta prioritaria ma entra nella busta con i pallini
Ma potrei tentare, solo che a lui piace molto la plastica, non so la busta in che condizioni arriva.:D
Wow ma che bello che è!!
...è un Pastore delle Brie vero? ...da piccolina ne avevo uno anche io ma era di colore "biondo scuro".. :)
Arriva da un canile , è 13 anni che è con noi, dovrebbe essere uno snauzer (non so come si scrive) gigante incrociato forse con un bergamasco.
Lo prendo iooooooooo
O bene già due possibili padroni, però col caldo delle vostre parti mi sa che soffre.
meravigliaaaaaaaaaa......... pastore bergamasco?
Quasi più snauzer (scritto sbagliato).

Vedrete quando lo toseremo come è bello....però puzza sempre.:Saluto:

Forse ho imparato a usare il multiquote.

yeye27

Master Florello
Oooh.. che meraviglia!!
Ma come fa a vederci?..non inciampa mica??:):love_4:

Una carezzona morbidosa!

:Saluto::flower::Saluto:
yeye

Coral

Maestro Giardinauta
Anche di me allora....pressapoco una talpa!!!:D

E' proprio bello!...ma,posso chiederti qual'è il periodo che va tosato?

Un abbraccio!

Dipende da come va il tempo, comunque nel mese di aprile, quindici giorni prima devo fare il trattamento antiparassitario da proseguire per tutta l'estate.
Visto il pelo intrippato che ha, dovrebbe essere tosato anche ad agosto.

Certo che è una spesa......(ma paga mio fratello!)

Coral

Maestro Giardinauta

yeye27

Master Florello
Dipende da come va il tempo, comunque nel mese di aprile, quindici giorni prima devo fare il trattamento antiparassitario da proseguire per tutta l'estate.
Visto il pelo intrippato che ha, dovrebbe essere tosato anche ad agosto.

Certo che è una spesa......(ma paga mio fratello!)

Ah ecco,così non soffrirà troppo caldo...
Sai, nella mia famiglia abbiamo sempre avuto pastori tedeschi e non avevo proprio idea di come vanno curati i teneroni come Moro!!:love_4:

Grazie mille..e
un salutone!!!:Saluto:
:flower:
yeye

elle

Aspirante Giardinauta
Lo so lo so !!! :froggie_r
Peccato che ho visto tardi l'indovinello :)

Ciao ! anche al cagnone !

Alto