Cara Lilith,ah,saperlo saperlo...come direbbe Pazzaglia di "Quelli della notte"(te lo ricordi lo spettacolo di Arbore che davano anni fa in TV?).Anche a me il dubbio viene (e tanto),e mi viene pure per lo stato (e tantissimo!)Per non sapere ne' leggere ne' scrivere non segno nulla e lascio fare al destino,per così dire,e poi sperem...del resto,anche se fai un'opera di beneficenza,se cominci a chiederti chi siano i veri beneficati,se i bimbi dell'Africa,per esempio,o l'organizzazione che promuove il tutto,non fai più niente.Io agisco secondo la mia coscienza,e poi loro se la vedranno con la propria(di coscienza) e amen...per così dire...![]()
non mi risulta che lo stato italiano contribuisca, per ora, al finanziamento dell'islam.
I metodi di finanziamento delle moschee - Il Sole 24 ORE
ma mi sembrerebbe opportuno che lo stato se ne occupasse, come per es, ha fatto la Francia quando ha istituito una fondazione per la raccolta di soldi in modo trasparente.
Ombre sul finanziamento delle moschee in Italia - Il Sole 24 ORE
mente in Italia è lasciato tutto al caso: con esiti a dir poco inquietanti
«Con il falso Waqf a rischio soldi e indipendenza dell'islam in Italia» - Il Sole 24 ORE
non ho mai dato volontariamente l'8xmille alla chiesa cattolica, ma ci sto pensando.
lilith se ti fa male la mano mica la tagli, la curi
Non pratico gli ambienti cattolici ma immagino ci siano strumenti per rivendicare ed ottenere trasparenza nel bilancio a parte le spy story
Nonostante quello che è venuto fuori? Comunque se non scegli glielo dai lo stesso.
Me lo auguro che sto papà possa fare qualcosa! Il punto è:glielo lasceranno fare? Quando ci sono di mezzo tanti interessi e tante ricchezze...il gioco si fa duro!
Nn voglio passare per la bastian contrario ma vedo che troppa gente ripone troppa fiducia in questo Papa. Ha solo un faccia più rassicurante di Ratzinger. Tutto qua. Quello che provó a cambiare qualcosa rimase in carica 33 giorni.
Spero di sbagliarmi. Preferirei chieder scusa che aver ragione
sono d'accordo con bonsai. Dubito molto che questo papa non sappia dove sia andato a lavorare. E' che in questo momento - per non rimanere solo con i bimbi del catechismo - da bravo manager sa che se la chiesa non facesse outing finirebbe la pacchia finanziaria dove ha sempre sguazzato.....¡en nombre de dios!