• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

8 Marzo

zoe19

Giardinauta
auguri a tutte le donne........... in ricordo delle 129 morte bruciate nel loro posto di lavoro
21blzra.jpg

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Mi associo e faccio a tutte noi donne un augurio di vero cuore, in particolar modo a tutte quelle che stanno attraversando momenti un pò bui o si sentono sole....non mollate perchè siamo noi la forza di questa società non dimenticatelo!!!! :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie a voi, ricambio con un abbraccio :flower: :flower: :flower:

E grazie Marchino :love_4:

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina un mio bambino è arrivato a scuola con un ramettino di mimosa, preso di nascosto dal mazzetto che la mamma aveva ricevuto ieri.
Mi si è avvicinato con un sorriso che andava da parte a parte e mi ha detto" Questo è per te, perché oggi è la tua festa, perché io sono un pochino monello e vorrei farmi perdonare. Ma io ti voglio bene, però non faccio apposta, giuro!

Mi sono venute le lacrime agli occhi...:flower:

G

Ghiotto

Guest
Ringrazio tutti coloro che hanno inviato i loro auguri.
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le donne del forum.

Alto