• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

:-(

Alessandra_C

Aspirante Giardinauta
Non riesco a caricare la foto della pianta che vorrei farvi identificare uffa...
Mi dice "Oltrepassata la quota del forum di 230.60 MB"...

Comunque questa pianta nasce da un fagiolo di circa 2 cm e mezzo e si sta sviluppando molto velocemente, ha delle foglie grandi di forma triangolare...
Boh non credo potrete aiutarmi senza vedere la foto.

[L'ho comprata al Centre Pompidou di Parigi, era chiusa dentro un uovo...]

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non riesco a caricare la foto della pianta che vorrei farvi identificare uffa...
Mi dice "Oltrepassata la quota del forum di 230.60 MB"...

Comunque questa pianta nasce da un fagiolo di circa 2 cm e mezzo e si sta sviluppando molto velocemente, ha delle foglie grandi di forma triangolare...
Boh non credo potrete aiutarmi senza vedere la foto.

[L'ho comprata al Centre Pompidou di Parigi, era chiusa dentro un uovo...]

Ce l'ho anch'io, è un fagiolo, se la travasi in un vaso grande si fa enorme.

Kookaburra

Giardinauta Senior
Credo che sia la Canavalia... a volte incidono sul fagiolo delle scritte (tipo di auguri), di modo che alla germinazione restino impresse sulle foglie cotiledonari :)

Alto