• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

7 maggio

_ortensia_

Master Florello
ufficialmente è oggi, si vede che hanno cambiato, non si capisce più niente a sto mondo:confuso::Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche a me sembrava fosse l'8....
ma io festeggio altro il 7 :D
comunque, domani se riesco(cioè se non piove a dirotto) porto la Mamma all'orticola e le faccio il regalo :)

K

Kelly Genova

Guest
Si è il 9 e io spero mi arrivi un altro ibisco bello come quello dell'anno scorso,sennò me lo vado a comprare io.......:eek:k07: In ogni caso grazie degli auguri che ricambio a tutte le mamme del forum!:love_4::love_4:

soniag78

Apprendista Florello
sì, è vero il giorno della festa della mamma è domani 8 maggio... giorno della nascita della mia primogenita Matilde, ma per uniformare l'unione europea ha deciso per la seconda domenica di maggio, quindi ogni anno cambia data...
comunque un super augurio a tutte le mamme del forum... :love: che quest'anno sono aumentate di gran numero.... :)

Alto