K
Kelly Genova
Guest
Uhhhhh meravillia!! Se fioriscono in tempo la tua vittoria è assicurata,e pure il mio voto!:hands13::hands13:
Ma no,è lucidissimo,bravo Francesco!!:hands13::hands13edicati agli ottoni e già che ci sei pure una spolveratina a quei cannoni,che la nostra cannoniera Leti non li usa da un pò.....k07:Azz ... avevo appena finito di dare la cera
Vedi l'allegato 141910
mi tocca ricominciare:muro::muro::muro:
Ciao Cri,che dire,piove anche qui! :muro:
Io spero di fare qualcosa,tipo semine e potature e rinvasi per il 25 che danno sole,però subito dopo ripiove,pare......
Il tempo vuole farci riposare quest'anno....
Tu hai le mani d'oro,bravissimo, :hands13: avrei giusto bisogno di un pò di manutenzione sulla Marea,che ne dici???:ciglione:
La gita in Liguria è svanita???:confuso:
Ciao Mary,ma non mi dire che oltre alle arti marziali fai pure sub.......Buona sera ciurma ,capitano in Liguria mi gusa andar anche io .prima a veder questo famoso e grande acquario e sub acque a vedere il fondale marino dicono he e' bellisimo vero?
Va beh,verrai in ottobre,qua è ancora bello!k07:Ehhh per ora l'è diventata pi effimera dell'elio!!!!!!!
....troppi impegni, troppi cavoli a cui pensare e nonostante potrò avere un ponte al lavoro ai primi di maggio, dovrò utilizzare quel tempo per cose pregresse...
Non mi parlare di semine e rinvasi che
quest'anno devo fare anche l'orto che il vecchietto che se ne occupava non ce la fa piu poverino, troppo anziano!
.... e visto che il mio prato è venuto benissimo ora mi tocca restaurare anche il giardino della suocera, mi fa male già la schiena al solo pensiero, sistemare irrigazione, terreno, aiuole, semine... BBBBRRRRRR!!!
Che je famo alla Marea?
Ringiovanimenti del legno del ponte con trattamento a cera?
Reimpregnamento di timone e altre parti in legno?
Dotarla di un dispositivo gps con impostazione della rotta automatica? :ciglione:
Ma no,è lucidissimo,bravo Francesco!! Dedicati agli ottoni e già che ci sei pure una spolveratina a quei cannoni,che la nostra cannoniera Leti non li usa da un pò.....
ecco perchè sono diventata rotondetta :fischio: sono sempre in cambusa e non do fuoco ai cannoni da un pò :squint: capitanassa tu mi illumini aluuuura prepariamo le munizioni , si va di ibi? :ciglione:Va beh,verrai in ottobre,qua è ancora bello!k07:
Per la Marea ok ai primi 2 interventi,ma il gps no,sennò togliamo il lavoro al Vice,che poi si annoia ,si infila in cambusa con la Letina e mi diventa così:
Eccomi qua pronta alla guerra che se becchiamo chi si diverte ad avvelenare i cani lo spello vivo, do da mangiare al pinna e uso la pelle per tirare a lucido i cannoniViciuzzo bello,era per non farti impigrire.......
Sono ancora qui,sto aspettando Letina !
@Cri ,ti ha già spiegato Stefano:si va in battello da Camogli ed è veramente bello,anche la gita in mare.Pensaci per quando verrai all'acquario,potresti alloggiare a Camogli,che è bellissima anche(soprattutto direi....)fuori stagione!