• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
fiuuu....già all'idea mi stava venendo la nausea...
Non mi sono accorta della scadenza anche perchè quando le ho rotte, il tuorlo era rotondo e non spetasciato...

tanto per non saper nè leggere nè scrivere, ho bevuto un goccetto (ma proprio un goccetto) di grappa per digerire meglio!

Ma la grappa, poi, fa digerire? :confused: No perchè adesso mi gira un po' la testa...
Aiuta aiuta sei così concentrata a mantenere l'equilibrio che ti scordi dello stomaco :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
giò, non è che le uova sono una scusa per farti un grappino?:D:D

:(:(Dunque Letina, l'altro giorno non ero a casa quando è arrivato il postino e mi ha lasciato l'avviso per andare a ritirare un pacco, convinta si trattasse di una busta che aspettavo con ansia vado in posta.

Li mi dicono che c'è il pacco da ritirare ma la busta raccomandata era stata ritirata il giorno prima:(, torno a casa e mi metto a cercare, niente non l'ho trovata da nessuna parte, eppure è stata consegnata e la prova me la data l'impiegata delle poste.

Dove sarà finita?
spero che non me l'abbiamo buttata:cry:

letizia66

Florello
giò, non è che le uova sono una scusa per farti un grappino?:D:D

:(:(Dunque Letina, l'altro giorno non ero a casa quando è arrivato il postino e mi ha lasciato l'avviso per andare a ritirare un pacco, convinta si trattasse di una busta che aspettavo con ansia vado in posta.

Li mi dicono che c'è il pacco da ritirare ma la busta raccomandata era stata ritirata il giorno prima:(, torno a casa e mi metto a cercare, niente non l'ho trovata da nessuna parte, eppure è stata consegnata e la prova me la data l'impiegata delle poste.

Dove sarà finita?
spero che non me l'abbiamo buttata:cry:
:eek::eek: chi l'ha ritirata? te lo hanno detto? :mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Appena arrivata,non mi avevate avvertito,che bella sorpresa la nostra lista!!:lol::lol: IL GBP for president!!:D Io da brava genovese mi candido a ministro dell'economia....:eek:k07: E voi??

letizia66

Florello
Ciao capitanassa :love_4: pubbliche relazioni ? però mi piacerebbe anche l'ecologia e ambiente , anche se avrei vita breve :fifone2: moooolto breve :D

K

Kelly Genova

Guest
Leti te li diamo tutti e due,invece l'interno spetta ad honorem al Vice,chi meglio di lui??:eek:k07:
Diamo la difesa ad Orty,così dichiara guerra alle cognatacce??:mazza:

letizia66

Florello
Orty non ti far rigirare te lo devono dire , quando ritiri una raccomandata chiedono chi sei ,prova a chiedere a carnina se ne sa qualcosa in più , ma guarda te ste arpie acide cat:

_ortensia_

Master Florello
Leti, io spero che sia stato un disguido perchè se non fosse cosi mi conosceranno veramente per quello che sono mo!:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Leti, io spero che sia stato un disguido perchè se non fosse cosi mi conosceranno veramente per quello che sono mo!:burningma
Brava Orty,tira fuori il pirata che c'è in te!!!
images
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto