letizia66
Florello
Orcaloca Orty cosa mi sono persa :confuso:? dimmi dai :embarass :ciglione:
Letina, qui me ne hanno combinata un'altra![]()
Orcaloca Orty cosa mi sono persa :confuso:? dimmi dai :embarass :ciglione:
Letina, qui me ne hanno combinata un'altra![]()
Aiuta aiuta sei così concentrata a mantenere l'equilibrio che ti scordi dello stomacofiuuu....già all'idea mi stava venendo la nausea...
Non mi sono accorta della scadenza anche perchè quando le ho rotte, il tuorlo era rotondo e non spetasciato...
tanto per non saper nè leggere nè scrivere, ho bevuto un goccetto (ma proprio un goccetto) di grappa per digerire meglio!
Ma la grappa, poi, fa digerire?No perchè adesso mi gira un po' la testa...
giò, non è che le uova sono una scusa per farti un grappino?
Dunque Letina, l'altro giorno non ero a casa quando è arrivato il postino e mi ha lasciato l'avviso per andare a ritirare un pacco, convinta si trattasse di una busta che aspettavo con ansia vado in posta.
Li mi dicono che c'è il pacco da ritirare ma la busta raccomandata era stata ritirata il giorno prima, torno a casa e mi metto a cercare, niente non l'ho trovata da nessuna parte, eppure è stata consegnata e la prova me la data l'impiegata delle poste.
Dove sarà finita?
spero che non me l'abbiamo buttata![]()
Appena arrivata,non mi avevate avvertito,che bella sorpresa la nostra lista!!IL GBP for president!!
Io da brava genovese mi candido a ministro dell'economia....
k07: E voi??
Grassie mammagiò,se non era per il tuo link mi perdevo la notizia e gli interessantissimi commenti!!:crazy::muro:
chi l'ha ritirata? te lo hanno detto?
![]()
Brava Orty,tira fuori il pirata che c'è in te!!!Leti, io spero che sia stato un disguido perchè se non fosse cosi mi conosceranno veramente per quello che sono mo!:burningma