MaryFlowers
Fiorin Florello
Che simpatici esploratori . . .loro son i migliori in assoluto
Bondi' pirati belli . .scordatvi che la primavera arriva presto. . .ce il brutto Dell inverno ancora avantievono venir i giorni del merlo( l unico uccello che si vede nel massimo del freddo. . .) e febbraio chttp://forum.giardinaggio.it/images/smilies/cry.gifurtu e amaru ( corto e amaro)e qui mi sta' cominciando a fiorir tutto. . Che battosta brutta alle mie creature avranno . . .beh basta piangere non rompiamoci la testa prima. . .buona giornata:Saluto:
A...ma allora non sei stato attento!Ancora lo devo fare,(o meglio lo devo far fare)Infatti ho scritto SPERIAMO CHE SOPRAVVIVA AL TRAPANO!Il pirata Alex ammonito!
oh mamma speriamo non sia molto alto
Ciao mammagiò stai tranquilla che i cinesi le mangiano dopo averle sotterrate per anni , quando le tirano fuori sono nere una prelibatezza dicono loro :hehe: anche io penso che siano qualcosa che finisce in ezza solo che davanti ci metterei schifciurmaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ieri ho avanzato della polenta e me la sono fatta riscaldare e mangiata con due uova al tegamino. Le uova erano da far fuori perchè era un po' che le avevo in frigo. ma.............................................................................................................
quando (oramai le avevo cotte e mangiate) stavo buttando i gusci mi si sono aperti gli occhi...dirò di più, mi sono usciti gli occhi dalle orbite quando ho letto la data di scadenza:azz:
19.11.2012
che dite che tra un po' vomiterò o morirò intossicata ??
niente è più in alto di te k07: va che la marea è a disposizione
Ciao mammagiò stai tranquilla che i cinesi le mangiano dopo averle sotterrate per anni , quando le tirano fuori sono nere una prelibatezza dicono loro :hehe: anche io penso che siano qualcosa che finisce in ezza solo che davanti ci metterei schif
se non davano cattivo odore non dovresti avere nessun problema k07:
eccert pure loro mangiavano cose che non avevano scadenza :slow: ecco svelato l'arcanomeglio di me dovresti sapere mammagiò che na olta le scadenze nun c'erano e non ho mai sentito morir nessuno....però forse le galline antenate erano piu meglio MAH!
Ciao THEJ , Alex parte per il monte citorio
Orty perchè sei depressa? :confuso: che ti è successo :squint:
per noi niente monte citorio , c'è monte mariomeglio di me dovresti sapere mammagiò che na olta le scadenze nun c'erano e non ho mai sentito morir nessuno....però forse le galline antenate erano piu meglio MAH!eccert pure loro mangiavano cose che non avevano scadenza :slow: ecco svelato l'arcano
e si che te ne accorgi , anche se non vedi il verdeLe uova non buone diventano verdi e puzzano, vai tranquilla che appena le rompi nel piatto te ne accorgi