• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccomi ancora...Alex ci sei?Ti faccio vedere la ciotolina che dovrà diventare un vaso per le mie grassocce....

dsc03566zx.jpg


Speriamo che sopravviva al trapano poi vi farò vedere la composizione!
Allora chi c'è a bordo?
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
A...ma allora non sei stato attento!:mazza:Ancora lo devo fare,(o meglio lo devo far fare)Infatti ho scritto SPERIAMO CHE SOPRAVVIVA AL TRAPANO!Il pirata Alex ammonito!:lol:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Lo so capitan Kelly che si richiede una certa costanza nella frequenza ... ma posso lo stesso fare un salutone alla ciurma ???? Dai, bella gente, il tempo e' quello che e' pero' non mi sono dimenticata di voi ... prometto che quando riesco vengo a salutarvi, giurin giurello ..... per ora un augurone ritardatario e un barile di rum da spartire alla nostra salute ... CIAOOOOOOOO !!!!!!!!
 

_ortensia_

Master Florello
Bondi' pirati belli . .scordatvi che la primavera arriva presto. . .ce il brutto Dell inverno ancora avanti:Devono venir i giorni del merlo( l unico uccello che si vede nel massimo del freddo. . .) e febbraio chttp://forum.giardinaggio.it/images/smilies/cry.gifurtu e amaru ( corto e amaro)e qui mi sta' cominciando a fiorir tutto. . Che battosta brutta alle mie creature avranno:cry: :cry:. . .beh basta piangere non rompiamoci la testa prima. . .buona giornata:Saluto:


:cry::cry::cry:
lo sai Mary che son depressa in questi giorni, grazie per avermi risollevato il morale con queste tue parole di speranza e conforto:martello2:martello2
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buona serata a tutti, avete visto di la il mio nuovo acquisto?:D:D
siete tutti invitati un giorno o l'altro:) ma mi raccomando, uno per volta che se no non ci stiamo:D:D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....buona sera...
dopo il chebab a modo mio di ieri sera(che devo dire è venuto da leccarci i baffi delle orecchie....) sono un po' a corto di idee
.... e quel tegamino minestronico che sbollicchia sul fornello, fa profumino ma non regge il confronto!!!

....qua ci stiamo preparando alla neve.... e sta volta
ColCavolo.jpg
che esco!!!:lol:

ma............:rolleyes: Alex.... x dov'è che stai salpando???? :confuso:....
 

mammagiò

Apprendista Florello
ciurmaaaaa!!!!!!!!!!!!

Ieri ho avanzato della polenta e me la sono fatta riscaldare e mangiata con due uova al tegamino. Le uova erano da far fuori perchè era un po' che le avevo in frigo. ma.............................................................................................................
quando (oramai le avevo cotte e mangiate) stavo buttando i gusci mi si sono aperti gli occhi...dirò di più, mi sono usciti gli occhi dalle orbite quando ho letto la data di scadenza:azz:

19.11.2012

che dite che tra un po' vomiterò o morirò intossicata ??:cry:
 

letizia66

Florello
oh mamma speriamo non sia molto alto :D

:D niente è più in alto di te :eek:k07: va che la marea è a disposizione :lol:
ciurmaaaaa!!!!!!!!!!!!

Ieri ho avanzato della polenta e me la sono fatta riscaldare e mangiata con due uova al tegamino. Le uova erano da far fuori perchè era un po' che le avevo in frigo. ma.............................................................................................................
quando (oramai le avevo cotte e mangiate) stavo buttando i gusci mi si sono aperti gli occhi...dirò di più, mi sono usciti gli occhi dalle orbite quando ho letto la data di scadenza:azz:

19.11.2012

che dite che tra un po' vomiterò o morirò intossicata ??:cry:
Ciao mammagiò stai tranquilla che i cinesi le mangiano dopo averle sotterrate per anni , quando le tirano fuori sono nere :eek: una prelibatezza dicono loro :hehe: anche io penso che siano qualcosa che finisce in ezza solo che davanti ci metterei schif :lol:
se non davano cattivo odore non dovresti avere nessun problema :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
:D niente è più in alto di te :eek:k07: va che la marea è a disposizione :lol:

Ciao mammagiò stai tranquilla che i cinesi le mangiano dopo averle sotterrate per anni , quando le tirano fuori sono nere :eek: una prelibatezza dicono loro :hehe: anche io penso che siano qualcosa che finisce in ezza solo che davanti ci metterei schif :lol:
se non davano cattivo odore non dovresti avere nessun problema :eek:k07:

meglio di me dovresti sapere mammagiò che na olta le scadenze nun c'erano e non ho mai sentito morir nessuno....però forse le galline antenate erano piu meglio MAH!
 

letizia66

Florello
meglio di me dovresti sapere mammagiò che na olta le scadenze nun c'erano e non ho mai sentito morir nessuno....però forse le galline antenate erano piu meglio MAH
eccert pure loro mangiavano cose che non avevano scadenza :slow: ecco svelato l'arcano :D
!
:lol::lol: per noi niente monte citorio , c'è monte mario :lol::lol:



Le uova non buone diventano verdi e puzzano, vai tranquilla che appena le rompi nel piatto te ne accorgi:)
e si che te ne accorgi , anche se non vedi il verde :lol:
 

mammagiò

Apprendista Florello
fiuuu....già all'idea mi stava venendo la nausea...
Non mi sono accorta della scadenza anche perchè quando le ho rotte, il tuorlo era rotondo e non spetasciato...

tanto per non saper nè leggere nè scrivere, ho bevuto un goccetto (ma proprio un goccetto) di grappa per digerire meglio!

Ma la grappa, poi, fa digerire? :confused: No perchè adesso mi gira un po' la testa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto