MaryFlowers
Fiorin Florello
Che simpatici esploratori . . .loro son i migliori in assoluto 

Bondi' pirati belli . .scordatvi che la primavera arriva presto. . .ce il brutto Dell inverno ancora avantievono venir i giorni del merlo( l unico uccello che si vede nel massimo del freddo. . .) e febbraio chttp://forum.giardinaggio.it/images/smilies/cry.gifurtu e amaru ( corto e amaro)e qui mi sta' cominciando a fiorir tutto. . Che battosta brutta alle mie creature avranno
![]()
. . .beh basta piangere non rompiamoci la testa prima. . .buona giornata:Saluto:
A...ma allora non sei stato attento!Ancora lo devo fare,(o meglio lo devo far fare)Infatti ho scritto SPERIAMO CHE SOPRAVVIVA AL TRAPANO!Il pirata Alex ammonito!
![]()
oh mamma speriamo non sia molto alto![]()
Ciao mammagiò stai tranquilla che i cinesi le mangiano dopo averle sotterrate per anni , quando le tirano fuori sono nereciurmaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ieri ho avanzato della polenta e me la sono fatta riscaldare e mangiata con due uova al tegamino. Le uova erano da far fuori perchè era un po' che le avevo in frigo. ma.............................................................................................................
quando (oramai le avevo cotte e mangiate) stavo buttando i gusci mi si sono aperti gli occhi...dirò di più, mi sono usciti gli occhi dalle orbite quando ho letto la data di scadenza:azz:
19.11.2012
che dite che tra un po' vomiterò o morirò intossicata ??![]()
niente è più in alto di te
k07: va che la marea è a disposizione
Ciao mammagiò stai tranquilla che i cinesi le mangiano dopo averle sotterrate per anni , quando le tirano fuori sono nereuna prelibatezza dicono loro :hehe: anche io penso che siano qualcosa che finisce in ezza solo che davanti ci metterei schif
se non davano cattivo odore non dovresti avere nessun problemak07:
eccert pure loro mangiavano cose che non avevano scadenza :slow: ecco svelato l'arcanomeglio di me dovresti sapere mammagiò che na olta le scadenze nun c'erano e non ho mai sentito morir nessuno....però forse le galline antenate erano piu meglio MAH!
Ciao THEJ , Alex parte per il monte citorio
Orty perchè sei depressa? :confuso: che ti è successo :squint:
meglio di me dovresti sapere mammagiò che na olta le scadenze nun c'erano e non ho mai sentito morir nessuno....però forse le galline antenate erano piu meglio MAH!eccert pure loro mangiavano cose che non avevano scadenza :slow: ecco svelato l'arcano![]()
e si che te ne accorgi , anche se non vedi il verdeLe uova non buone diventano verdi e puzzano, vai tranquilla che appena le rompi nel piatto te ne accorgi![]()