letizia66
Florello
Ciao Orty sei provvidenziale:love_4: che mi sento come in mezzo al mare , dondolante e senza vollia di far nulla , ai calici da lavare ci penso io :fischio: ma il rancio lo lascio a te :ciglione: k07:Buongiorno e buon anno a tutti
Certo che si riprenderà subito il piccolo, è un piccioncino lui e resiste a tutte le temperature
Leti, se ti serve qualcuno sulla nave ci sono io, tanto oggi non ho nulla da fare
Buon Anno di nuovo
Grazie ancora THEJ :love_4: speriamo che sia un anno verde come quel bel prato , che fioriscano tutte le cose belle che desideriamo e che quella coccinella ci porti fortuna :love_4:...sulla zattera tutti dormono sereni, l'unica a ruggire è la Cochina che reclama il rancio..... non che sia presto, eh!!!! ma ho chiuso gli occhi abbandonandomi a Morfeo alle 5.... e sono un po' rintronata!!!...fuori c'è un bel sole ma anche un bel bel freddo (questa notte la temperatura è scesa sotto i 7°- ..... poi appena le scarico posterò le foto del nostro vecchione che per qualche minuto ci ha riscaldati durante il brindisi di mezzanotte!!)
è bello incominciare il nuovo 2013 fra gli auguri scoppiettanti di Ortensia, le rime di Letizia e le belle parole di CK e Michele (un bacino anche al piccolo, che gli passi in fretta la febbre!!)
ancora tanti auguri a tutti