• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buongiorno e buon anno a tutti

Certo che si riprenderà subito il piccolo, è un piccioncino lui e resiste a tutte le temperature

Leti, se ti serve qualcuno sulla nave ci sono io, tanto oggi non ho nulla da fare
Ciao Orty :) sei provvidenziale:love_4: che mi sento come in mezzo al mare , dondolante e senza vollia di far nulla , ai calici da lavare ci penso io :fischio: ma il rancio lo lascio a te :ciglione: :eek:k07:
Buon Anno di nuovo :love:

...sulla zattera tutti dormono sereni, l'unica a ruggire è la Cochina che reclama il rancio..... non che sia presto, eh!!!! ma ho chiuso gli occhi abbandonandomi a Morfeo alle 5.... e sono un po' rintronata!!!:rolleyes:...fuori c'è un bel sole ma anche un bel bel freddo (questa notte la temperatura è scesa sotto i 7°- ..... poi appena le scarico posterò le foto del nostro vecchione che per qualche minuto ci ha riscaldati durante il brindisi di mezzanotte!!)

è bello incominciare il nuovo 2013 fra gli auguri scoppiettanti di Ortensia, le rime di Letizia e le belle parole di CK e Michele (un bacino anche al piccolo, che gli passi in fretta la febbre!!)
ancora tanti auguri a tutti
16226349-happy-new-year-2013-grass-flowers-and-ladybugs.jpg
Grazie ancora THEJ :love_4: speriamo che sia un anno verde come quel bel prato , che fioriscano tutte le cose belle che desideriamo e che quella coccinella ci porti fortuna :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ok Leti, allora io avrei pensato a un bel brodino di pollo visto che ieri sera bene o male avete fatto tutti baldoria:D:D
250px-Brodo_di_pollo.jpg

e come dolce una torta deliziosa:love:
torta-per-capodanno-201011-L-cAk32V.jpeg

e una buona bottiglia di champagne portata da due bei piratoni:love::love:
two_sea_pirate_with_champagne_PRD38.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao compagnia bella in fase di ripigliamento ho capito che il tempo passato non esiste più. . .che il tempo vuoto lo dobbiamo riempire noi di tanti momenti come quest oggi e andare sempre avanti. . .grazie per il brodo Orty ma alcool dopo l ultima batosta di grappa fatta l anno scorso meglio di no ancor :love:

_ortensia_

Master Florello
Ma! il 2012 era bisestile, mo siamo nel13 un numero che mi porta un pò rogna, speriamo in bene:crazy::crazy:
Giornata piatta questa appena trascorsa:):)

K

Kelly Genova

Guest
Evvvai,mi ha fatto entrare!!!:froggie_r:froggie_rNun ci crederete(ma forse si.....:eek:k07:)ma ero già in crisi di astinenza,chrome non mi faceva entrare minacciandomi di malware ed io spaventatissima ero scappata.....:fifone2:
Ora vi racconto il mio capodanno :in casa con una coppia di amici,figli via,perciò 4 persone ma con cibo per 10!!:eek:
Difatti da domani insalate e wii.....:fischio:
Ma il divertimento è stato mentre preparavamo:il maritaccio ha messo un cd con tutte canzoni sudamericane di qualche anno fa,lambada,maccarena ed io preparavo ballando e lui mi prendeva in giro perchè diceva che la canzone cambiava ma io facevo sempre gli stessi movimenti!:crazy: Poi è arrivato il sirtaki e per poco inciampo....:martello: Meno male che alla fine c'era un twist e quello lo so ancora fare!:D
Voi sapete ballare?Io no ma mi piacerebbe tanto imparare,se non avessi paura del ridicolo!Devo trovare un corso tipo wii da fare in casa....:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Evvvai,mi ha fatto entrare!!!Nun ci crederete(ma forse si.....:eek:k07:)ma ero già in crisi di astinenza,chrome non mi faceva entrare minacciandomi di malware ed io spaventatissima ero scappata.....:fifone2:
Ora vi racconto il mio capodanno :in casa con una coppia di amici,figli via,perciò 4 persone ma con cibo per 10!!:eek:
Difatti da domani insalate e wii.....:fischio:
Ma il divertimento è stato mentre preparavamo:il maritaccio ha messo un cd con tutte canzoni sudamericane di qualche anno fa,lambada,maccarena ed io preparavo ballando e lui mi prendeva in giro perchè diceva che la canzone cambiava ma io facevo sempre gli stessi movimenti!:crazy: Poi è arrivato il sirtaki e per poco inciampo....:martello: Meno male che alla fine c'era un twist e quello lo so ancora fare!:D
Voi sapete ballare?Io no ma mi piacerebbe tanto imparare,se non avessi paura del ridicolo!Devo trovare un corso tipo wii da fare in casa....

non so ballare anzi sono intera come un paletto.... però in casa si può fare di tutto!!!:lol:
[video=youtube;VYPfmFYA65A]https://www.youtube.com/watch?v=VYPfmFYA65A[/video]

letizia66

Florello
Sera piratacci finalmente mi ha fatto entrare senza avvisi allertanti :)
Ballare mi piace tantotantotanto e quando avevo qualche kg in meno e il fisico allenato riuscivo a star dietro a qualsiasi ballerino , ero leggera come una piuma e volteggiavo senza difficoltà,le serate danzanti non avevano un attimo di fermo :ciglione:invece adesso :fischio: ahahahahhhhh sono pesantucciaaaa e per quanto mi piaccia mi affatico subito :inc:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:Thej ma questo è facile!Dovresti vedere quelli della wii,loro sono all'ultimo movimento ed io sto ancora cercando di capire il primo!:crazy: Partono senza spiegare niente,io sono torda!:confuso:
E vualà,ho trovato la maestra:Letinaaaaaa...........:fischio:

letizia66

Florello
:lol::lol:Thej ma questo è facile!Dovresti vedere quelli della wii,loro sono all'ultimo movimento ed io sto ancora cercando di capire il primo!:crazy: Partono senza spiegare niente,io sono torda!:confuso:
ahahahahh come ti capisco capitanassa , pensa che io mi trovo a gareggiare con le mie piccole :hehe: una tragedia :lol:

K

Kelly Genova

Guest
ahahahahh come ti capisco capitanassa , pensa che io mi trovo a gareggiare con le mie piccole :hehe: una tragedia :lol:
Allora d'accordo,invece che canno/cambusiera e basta,d'ora in poi sul ponte della Marea lezione di danza,con maestra Letizia!!:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Good Year!!!!!
no... non gli pneumatici... :ciglione:

ma buon anno in lingua... :lol:

come è iniziato questo anno che secondo i mi-a non avrebbe mai-a dovuto esserci? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Inizieremo così....
images

ma finiremo così,vedrai!!
images

Speriamo non così....
images
:lol::lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Good Year!!!!!
no... non gli pneumatici... :ciglione:

ma buon anno in lingua... :lol:

come è iniziato questo anno che secondo i mi-a non avrebbe mai-a dovuto esserci? :lol:
Ciao Cris,guarito e ri-mangiato? :D Qua tutto bene,malware a parte di oggi pomeriggio! :sgrunt: Ora si sta progettando una scuola di danza sulla Marea,tu sai ballare?:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto