• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' ora più che mai . . Colpa solo del tablet scrivo male:D. . Casa,figli,parenti,gradino,riunioni,e infinite imbasciate ci sono. . .ma come se non ci fossi:lol: :lol:. .il mago di Oz! Che belloooooo,io voglio solo e sempre quelle scarpette rosse per natale:love:. . E poi giuro che dopo ve li presto solo alle femminucce piratesse ovviamente. . . Voi maschiette non avete l arte Dell arangiarvi ? dato che pur volendo i vostri piedi piedone non riuscirete mai incalzar li:lol: :lol:

letizia66

Florello
Ahahahahahhh buondì piratacci ho fatto un saltino per salutarvi e eccoquà che mi faccio due risate :lol:ora non posso leggere dietro ma lo farò :ciglione: :eek:k07: intanto ....
Buona giornata a tutti :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Una imbasciata e' stata che ho appena votato al concorso del natale più bello. . .:ciglione: :ciglione: subito la prossima vado al bar vicino prima di andar nel MaryFlowers a prendere nu' bellu caffè che offro anche a tutti voi al momento solo mentalmente. . .ma un giorno sarà personalmente. . .e le prosima imbasciate ancor non fatte non posso dir. . .favolosa mammagio' anche per te c era una mezza polpetta di ieri. . .e chi sono i maschiette?:cool:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Mary, mi raccomando le scarpette rosse di tenerle dacconto che le dobbiamo usare in tante:):)
IO ti posso prestare il mio tubino:love:
images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Solare Orty grazie . . .mi starebbe benissimo . . .ma mancando un pochino assai di sopra purtroppo chi assai e chi niente :(Questo tipo non lo posso proprio mettere:cry: :cry: gia' vedo brancaleon :- scusa dove stai andando cosi????guarda che siam a natale e non carnevale!!!!!trovi un altro vestitino tipo così? Sarai la prima che li presto le mie magiche scarpette:love:

_ortensia_

Master Florello
:(Oh Mary che peccato, purtroppo li mi si è aperto perchè non ci stava il tutto al contrario di te:D:D
Vedi se ti può andar bene questo:
images

altrimenti mi è rimasto quello di mia figlia di qualche anno fa:)
costume-hello-kitty-coccinella.jpg

michelepm

Florello Senior
vuoi ploplio farla finita....santa maria!

almeno staremo un po al calduccio :ciglione::ciglione::ciglione:
Come disse il buon GBP.........staminkia staremo al calduccio, non voglio diventare un piccione arrosto:lol::lol: meglio congelato và

ho quasi paura a chiedere che siano le imbasciate! :ciglione:
:lol: la Mary non finirà mai di stupirci.

Passaggino per salutarvi e scappo al lavoro; qualcuno stasera vuole venire in chiesa a fare l'incontro mensile:ciglione:, vi accolgo a braccia aperte:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sono come altezze un po' più alta di un tappo:lol: :lol: un scarso un 1 e 65 :( se avesse avuto un po' più di altezze avrei fatto la modella :D. . .avendo un corpo che non assimila cibo sono l invidia di tutti ma disperazione di mio marito perche' sto' sempre a mangiar . . . nella sacca porto spesso i taralucci al peperoncino o al finocchio mi dovessi non trovar nelle vicinanze qualcosa per riformirmi :muro: :muro:. . .cambio color di capelli spesso dal nero al rosso Tiziano :froggie_r :froggie_rHo capelli lunghi un giorno ricci e un altro lisci. . .i miei occhi quando mi fan arrabbiar veramente o in genere son alterata diventano verde dal nocciola normal. . .e vado vestita spesso per comodità e praticità come gli Hippi. . . .e andavo con una bella moto in giro fino all altra volta ma ho dovuto venderla :cry: :cry:. .Ora orto,mamma gio',Thajam,il vice e altri si son atti veder bellissimi per davvero. . .ora chi e' che si descrive un po'? Anche perche sul ponte della marea ci si conosce quando ci vediam

michelepm

Florello Senior
nella sacca porto spesso i taralucci al peperoncino o al finocchio mi dovessi non trovar nelle vicinanze qualcosa per riformirmi :muro: :muro:.
Mary i tarallissimi al peperoncino e al finocchio sono di un buono che solo un pugliese ti può capire, gnam gnam:ciglione:, per la verità anche quelli semplici
. .cambio color di capelli spesso dal nero al rosso Tiziano :froggie_r :froggie_rOra orto,mamma gio',Thajam,il vice e altri si son atti veder bellissimi per davvero. . .ora chi e' che si descrive un po'? Anche perche sul ponte della marea ci si conosce quando ci vediam
Mi piace il rosso tiziano:ciglione:, senti ma Orto sarebbe Ortensia:D.......quanto mi piace quanto mi piace farti queste domande:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
:lol: vedo che siete sempre di ottimo umore qui. Posso sapere cosa avete bevuto? Ne vorrei un po' anch'io :food::lol::tupitupi: Buonasera pirati :Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si orto e' orty ma sta' sta' stronza del tablet me lo modifica! ! ! E non me n'è accorgo mentre scrivo!!!!! Anche i calabresi Oi Vice cu li taralli ce un buon rapporto anche accompagnato con nu bicchiere di vino. . .e tu Angil cosa aspetti ? Qui a bordo ce tutto ciò che desideri bere!!!! Un grappino? Un amaretto? A sangria ? Nu po' di vino????? Dimmi cos e" che ti piace di più per drincar insieme ??????

michelepm

Florello Senior
vedo che siete sempre di ottimo umore qui. Posso sapere cosa avete bevuto? Ne vorrei un po' anch'io :lol: Buonasera pirati :Saluto:
Ciao Angil, non se posso dirtelo:D ..........ma siii dai.
In pratica nella cambusa c'è un teino della Lety fatto con spezie di amici stranieri, cosa siano non sò ma di sicuro dopo averlo bevuto ci si sente decisamente meglio:eek:k07:

L'ultima volta era fumante
remedios+naturales+para+dietas.png
e dopo averlo bevuto abbiamo iniziato a fumare anche noi:lol::lol:.

Però occhio che la Lety ha tutti i tipi di teini, a secondo dell'esigenza:ciglione:.

Ora scappo d'avvero cercando di ricompormi non appena stasera entro in chiesa .
Buona serata:Saluto:.

P.s. alcuni giorni (fortunatamente non sempre) il sorriso nasconde la tristezza che è in noi, con queste frasi ed in questi momenti cerchiamo di scacciarla via:eek:k07:

Si orto e' orty ma sta' sta' stronza del tablet me lo modifica! ! ! E non me n'è accorgo mentre scrivo!!!!! Anche i calabresi Oi Vice cu li taralli ce un buon rapporto anche accompagnato con nu bicchiere di vino. . .e tu Angil cosa aspetti ? Qui a bordo ce tutto ciò che desideri bere!!!! Un grappino? Un amaretto? A sangria ? Nu po' di vino????? Dimmi cos e" che ti piace di più per drincar insieme ??????
Bere in vostra compagnia, tutto porta via (evvai ho fatto una rima ahahah)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Mannaggia a sto tablet :lol:
Dunque... tra quelli che hai elencati preferisco decisamento l'amaretto. Lo adoro. Grazie :flower:

Ciao Angil, non se posso dirtelo ..........ma siii dai.
In pratica nella cambusa c'è un teino della Lety fatto con spezie di amici stranieri, cosa siano non sò ma di sicuro dopo averlo bevuto ci si sente decisamente meglio:eek:k07:

L'ultima volta era fumante
remedios+naturales+para+dietas.png
e dopo averlo bevuto abbiamo iniziato a fumare anche noi:lol:.

Però occhio che la Lety ha tutti i tipi di teini, a secondo dell'esigenza:ciglione:.

Ora scappo d'avvero cercando di ricompormi non appena entro in chiesa stasera.
Buona serata:Saluto:.

P.s. alcuni giorni (fortunatamente non sempre) il sorriso nasconde la tristezza che è in noi, con queste frasi ed in questi momenti cerchiamo di scacciarla via:eek:k07:

Bere in vostra compagnia, tutto porta via (evvai ho fatto una rima ahahah)

Wow, grazie Michele, proverò questo teino, spero non vada in conflitto con l'amaretto... e invece di fumare prendo fuoco :lol:

Una buona serata anche anche a te :Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Pirati dei sette nani! :ciglione:
Entro qua e mi faccio subito una grassa risata!!! :lol:

vuoi ploplio farla finita....santa maria!

548692_393698290716478_1087985854_n.jpg

almeno staremo un po al calduccio :ciglione::ciglione::ciglione:

Dai... nse po... per fortuna che finisco le giornate con un sorriso... ricordate che il sorriso allunga la vita....
fino a venerdi però!!! :ciglione: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
EHi voi del 21 ma lo sapete o no che ci sarà un grande evento????? Ma non la fine sciocchini. . .ma ci sara' l allianamente di tutti i pianeti.Amici son già in India luogo che si radunano da tutte le parti del mondo. . .che ne dite con il consenso del capitan andiam anche noi????????:ciglione: :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto