Ma ciao Vice,scappi già? Buon inizio ultima settimana di lavoro..... :love_4:Ormai qui siamo diventati fashion, Alex quella postazione pc è proprio bella lanternine comprese:hands13::hands13:.
Oggi giornata intera passata dalla cognatina con annessi suoceri, qui ora si alza il coro con la voce di Sandra Mondaini.
Buona notte
Io sono quello che scappa sempre in questo periodo.Ma ciao Vice,scappi già? Buon inizio ultima settimana di lavoro..... :love_4:
Dorothy Perkins
Dorothy Grant
Dorothy Draper
Dorothy Gray
Dorothy Gale
e chi più ne ha più ne metta!!Ho gli incubi dorotiani!!:crazy:
Fa bene, poi quando ha tempo lo spiega anche a me, che non ciò capito nullazla ragazza ha buone potenzialità e studia diligentemente!!!
Tutta colpa del GBP,che ora se la ride alle mie spalle.....:martello2 Ieri sera ha lanciato sto nome eppoi è sparito lasciandomi nel dubbio,ed io da brava torda testarda ho perso un sacco di tempo a cercare Dorothy varie su google.... L'ha tirato fuori assieme alle foto delle lanterne bellerrime.Capito?
Si l'avevo letto ma ora mi è chiaro chi sono tutte quelle dorothy.L'ha tirato fuori assieme alle foto delle lanterne bellerrime.Capito?
Si l'avevo letto ma ora mi è chiaro chi sono tutte quelle dorothy.
Tegamina come va con la neve dalle tue parti? il mio è un interessamento disinteressato
Che bello, almeno parto tranquillo: poi quando ti passo vicino ti suono ma difficilmente mi sentirai dall'autostradasi siolta, squalliata....ngè più
Ti ricordo che anche il papà è golosone. Ora scappo ploplio:love_4:Oggi ho fatto una torta al cioccolato per colazione ai "bambini"ed ho pensato a Vincenzino bello!
silenzio silenzioso, non senti?????
....e dalle tue parti che si dice????? - intanto mi faccio del male, che sono davanti alla tivi e guardo Report.....[/QUOTE
UH! lasciam perdere che l'èmegli va....
altrimenti spacco tutto!!!
:flower::flower:
Grazie Mary, ho riduto pure io ieri sera
Alex, cuscini lavati e pronti da spedire, appena puliscono i marciapiedi volo
Dorothy Perkins
Dorothy Grant
Dorothy Draper
Dorothy Gray
Dorothy Gale
e chi più ne ha più ne metta!!Ho gli incubi dorotiani!!:crazy: