• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ormai qui siamo diventati fashion:D, Alex quella postazione pc è proprio bella lanternine comprese:hands13::hands13:.
Oggi giornata intera passata dalla cognatina con annessi suoceri:cool:, qui ora si alza il coro con la voce di Sandra Mondaini:lol::lol::lol:.

Buona notte

K

Kelly Genova

Guest
Dorothy Perkins
Dorothy Grant
Dorothy Draper
Dorothy Gray
Dorothy Gale
e chi più ne ha più ne metta!!Ho gli incubi dorotiani!!:crazy:

K

Kelly Genova

Guest
Ormai qui siamo diventati fashion:D, Alex quella postazione pc è proprio bella lanternine comprese:hands13::hands13:.
Oggi giornata intera passata dalla cognatina con annessi suoceri:cool:, qui ora si alza il coro con la voce di Sandra Mondaini:lol::lol::lol:.

Buona notte
Ma ciao Vice,scappi già? :( Buon inizio ultima settimana di lavoro.....:D :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Tutta colpa del GBP,che ora se la ride alle mie spalle.....:martello2 Ieri sera ha lanciato sto nome eppoi è sparito lasciandomi nel dubbio,ed io da brava torda testarda ho perso un sacco di tempo a cercare Dorothy varie su google.... :sgrunt: L'ha tirato fuori assieme alle foto delle lanterne bellerrime.Capito?:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Tutta colpa del GBP,che ora se la ride alle mie spalle.....:martello2 Ieri sera ha lanciato sto nome eppoi è sparito lasciandomi nel dubbio,ed io da brava torda testarda ho perso un sacco di tempo a cercare Dorothy varie su google.... :sgrunt: L'ha tirato fuori assieme alle foto delle lanterne bellerrime.Capito?:D

bhè tu hai googolato bene!!!
cerca!! cerca!!!....a me era uscita la Dorothy del mago di oz:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Oggi ho fatto una torta al cioccolato per colazione ai "bambini"ed ho pensato a Vincenzino bello!:love:Ed ho pure resistito e non l'ho assaggiata,avevo già leccato tegami e terrine varie.....:baffi: :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice,coraggio che poi ci sono le ferie!! :D Va beh la prossima che faccio penserò a te.....:eek:k07::lol::lol: :love_4:
Notte a tutti,vado a sognare qualche Dorothy che mi è sfuggita.....:crazy:
Buon inizio settimana,forza che venerdì è il 21......:fifone2:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
Dorothy Perkins
Dorothy Grant
Dorothy Draper
Dorothy Gray
Dorothy Gale
e chi più ne ha più ne metta!!Ho gli incubi dorotiani!!:crazy:

te l'avevo detto io che è ovunque la mia doroty.... :D non so se da bambini abbiate avuto l'occasione...o l'abbiano avuta i vostri figli ma il mago di Oz I e pure il II meritano assai... il primo è più musical e più datato ovviamente ma assolutamente imperdibili entrambi.....

a tutt'oggi passare, e la cosa mi vien per cognizione di causa piu spontanea nei mercatini dell'usato, e vedere un oggetto verde mi parte l'impulso irrefrenabile di prenderlo in mano ed urlare OZ con quello sguardo arguto :)crazy:) di chi spera succeda qualcosa...ma prima o poi. . . . . .

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bellezze dei sette mari, stamattina sono di preghiera e siccome negli ultimi tempi sono stato blavo blavo, speriamo che il tempo mi ascolti:lol::lol:
bimbo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto