• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vigilia di Santa Lucia . . .festa grande! In ricordo e il mito e 'che si mangia la coccia! I( i semi di grano) conditi con cacao,arance,miele di fichi,mosto cotto o come si preferisce. . .un lieve pensier a a colei che ha dato i suoi occhi perche' quello la'chi la pretendeva a quei tempi ricchissimo la voleva a tutti costi per i suoi color dei occhi. . .e lei volendo rimaner pura e casta su un vassoio li mando' i suoi occhi. . .brrrrr. . . .e sto' gia' ai fornelli da un bel po' dato che come tradizione qui si predarono a scelta 13 cose di bontà a tavola stasera .ciao piratelli miei a presto

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

buonaseraaa a todossss! Che risate mi fate fare!!! :D

Meglo non pensare che fra poco piu di una settimana sarà tutto finito! :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Voi scommettere che dovrai campar altri 300 milioni di anni luce? Che poi tradotti in anni umani sarebbe a tua età più x il risultato fa' circa 100 anni. . .e allora 9 giorni o 80 anni o 300 milioni di anni luce che cos e'? Rispetto lo eternita':lol: :lol: a te la scelta Dell opzione e sempre a' questione di tempo :lol: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Voi scommettere che dovrai campar altri 300 milioni di anni luce? Che poi tradotti in anni umani sarebbe a tua età più x il risultato fa' circa 100 anni. . .e allora 9 giorni o 80 anni o 300 milioni di anni luce che cos e'? Rispetto lo eternita':lol: :lol: a te la scelta Dell opzione e sempre a' questione di tempo :lol: :lol:

:confuso: :confuso:

EHHHHHHHH?!?!?!?

:lol:

CIau Mary! :D

mammagiò

Apprendista Florello

Translate, please.....:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Sera ciurma,oh chi si vede!! :fischio: Cris.....come stai? Stiamo ancora aspettando le foto qua.....:squint: :martello2

mammagiò

Apprendista Florello
Domani è Santa Lucia
il giorno più corto che ci sia
e MaryFlowers è indaffarata
a preparar la tavolata

per la gioia dei giovincelli
arriveran dei doni belli
e per la gioia di Brancaleon
che si mangerà tutto in un sol boccon

e quando scrivi, oh FiordiMaria
mi fai tanta simpatia
anche se tutto sommato
non capisco il significato!

Bacioni Mery e buona Santa Lucia!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mammagiò,ma lo sai che sei proprio una bravissima piratessa poetessa??:hands13::hands13:

letizia66

Florello
Sera piratacci ,miiiii che freddo , quante prelibatezze sta preparando Mary :ciglione: alèèèèè sappiamo gli impegni che abbiamo domani sera :lol:
1 andare a trovare fiordimaria :fischio: e
2 fare onore alla tavola , che mica possono passare inosservati i suoi sforzi culinari :D :rolleyes: da non confondersi con altri sforzi neh :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Sera piratacci ,miiiii che freddo , quante prelibatezze sta preparando Mary :ciglione: alèèèèè sappiamo gli impegni che abbiamo domani sera :lol:
1 andare a trovare fiordimaria :fischio: e
2 fare onore alla tavola , che mica possono passare inosservati i suoi sforzi culinari :D :rolleyes: da non confondersi con altri sforzi neh :fischio:
:lol::lol::lol:...speriamo che Mary non fraintenda,che con l'italiano ha ancora qualche problemino.....:fischio:

michelepm

Florello Senior
e quando scrivi, oh FiordiMaria
mi fai tanta simpatia
anche se tutto sommato
non capisco il significato!
Poetessa non ti arrabbi se ho riportato solo questo vero?:D ma mi son fatto tante risate:lol::lol:

Buonasera poetesse della dolcezza tutte quante, dalla mia capitana:love_4:passando per la mia cambusiera:love_4:e finendo alla poetessa per eccellenza, senza trascurare l'artista di una tegamina e tutto il resto della compagnia :love_4:
P.s. i baci sono a tutti:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice bello, :love_4: io stasera sono dolcissima,mi sto mangiando un canolo con la Nutella..... :baffi: Mi preparo per Natale!!:martello:

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao mammagiò,ma lo sai che sei proprio una bravissima piratessa poetessa??:hands13::hands13:

Naaaaaaaaaaaaaa
prenom-fille-254.gif

letizia66

Florello
Eilà vice :eek:k07:, c'è anche il fratello mio che si sente ma non si vede :D Cri mica ti starai sbafando tutte le prelibatezze zitto zitto neh :martello2 :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kelly,
non posso metterle, perchè debbo partecipare al concorso,
non dico piu niente sulla cosa perchè non voglio violare il regolamento! :)
Va beh,allora ti perdono,ma non sparire più così a lungo.... :martello2 Dove ti imboschi non ho ancora capito,cambusa o...sottocoperta???:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao Vice bello, :love_4: io stasera sono dolcissima,mi sto mangiando un canolo con la Nutella..... :baffi: Mi preparo per Natale!!:martello:
Che capitana golosona che ho:lol::lol:

Ciao Kelly,
non posso metterle, perchè debbo partecipare al concorso,
non dico piu niente sulla cosa perchè non voglio violare il regolamento! :)
Ciao compare, allora quando saranno pubblicate nel concorso cercheremo di capire quali sono le tue:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto