_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buongiorno a tutti
Grazie Thejna:flower::flower:
Buongiorno a tutti
Grazie Thejna:flower::flower:
Voi scommettere che dovrai campar altri 300 milioni di anni luce? Che poi tradotti in anni umani sarebbe a tua età più x il risultato fa' circa 100 anni. . .e allora 9 giorni o 80 anni o 300 milioni di anni luce che cos e'? Rispetto lo eternita' a te la scelta Dell opzione e sempre a' questione di tempo
Voi scommettere che dovrai campar altri 300 milioni di anni luce? Che poi tradotti in anni umani sarebbe a tua età più x il risultato fa' circa 100 anni. . .e allora 9 giorni o 80 anni o 300 milioni di anni luce che cos e'? Rispetto lo eternita' a te la scelta Dell opzione e sempre a' questione di tempo
...speriamo che Mary non fraintenda,che con l'italiano ha ancora qualche problemino.....:fischio:Sera piratacci ,miiiii che freddo , quante prelibatezze sta preparando Mary :ciglione: alèèèèè sappiamo gli impegni che abbiamo domani sera
1 andare a trovare fiordimaria :fischio: e
2 fare onore alla tavola , che mica possono passare inosservati i suoi sforzi culinari da non confondersi con altri sforzi neh :fischio:
Poetessa non ti arrabbi se ho riportato solo questo vero? ma mi son fatto tante risatee quando scrivi, oh FiordiMaria
mi fai tanta simpatia
anche se tutto sommato
non capisco il significato!
Sera ciurma,oh chi si vede!! :fischio: Cris.....come stai? Stiamo ancora aspettando le foto qua.....:squint: :martello2
Ciao mammagiò,ma lo sai che sei proprio una bravissima piratessa poetessa??:hands13::hands13:
Va beh,allora ti perdono,ma non sparire più così a lungo.... :martello2 Dove ti imboschi non ho ancora capito,cambusa o...sottocoperta???Ciao Kelly,
non posso metterle, perchè debbo partecipare al concorso,
non dico piu niente sulla cosa perchè non voglio violare il regolamento!
Poetessa non ti arrabbi se ho riportato solo questo vero? ma mi son fatto tante risate
Che capitana golosona che hoCiao Vice bello, :love_4: io stasera sono dolcissima,mi sto mangiando un canolo con la Nutella..... :baffi: Mi preparo per Natale!!:martello:
Ciao compare, allora quando saranno pubblicate nel concorso cercheremo di capire quali sono le tue:ciglione:Ciao Kelly,
non posso metterle, perchè debbo partecipare al concorso,
non dico piu niente sulla cosa perchè non voglio violare il regolamento!