• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Giorno Dell immacolata pirati! Festa grande per coloi che ha rinnovato e ha ricreata portando nel suo seno non l uomo vecchio fatto di Creta ma il Dio stesso. . . .ohhhh che meraviglia incomprensibile si può credere. . . .o non credere. . . .ma per chi crede e' sempre un grande mistero. . .

Andrea!

Giardinauta Senior
Ma voi come fate a fare le ore piccole?? :confuso: sarà che non ci sono abituato, o forse perché le onde del mare mi fanno crollare come nella culla!! Ma va be.. Non so che ragalo farmi però! :D
Buon pomeriggio a tutti :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Andrea te lo suggerisco io il regalo:vinci il concorso!!! :D Ed allora non fare le ore piccole sul forum,ma sui libri!!!:martello2
(Mod.madre rompi OFF....:lol::lol:)

Alex81

Master Florello
buonasera io sono andato alla flover per controllare se fosse rimasto il mio regalo di natale e NON C'ERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry::cry::cry: son di un triste e sconsolato -.-"

Alex81

Master Florello
una cosa meravigliosa...non si puo spiegare non renderebbe....mi affogo in un buon te caldo valà -.-" accomodatevi pure!

403413_384628098291763_2021898987_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao FDM,dillo alla tua MDG cosa cercavi,un nome ce l'avrà,no???:eek:k07:

Alex81

Master Florello
non c'entra il nome ma com'era lavorata era una lanterna nemmeno una foto le avrebbe reso giustizia...costava un po tanto, ce n'erano 3 o 4 e pensavo di farmela regalare poi non riuscendo ad aspettar natale sono andato oggi e non c'era piu...che ingiustizia!

K

Kelly Genova

Guest
non c'entra il nome ma com'era lavorata era una lanterna nemmeno una foto le avrebbe reso giustizia...costava un po tanto, ce n'erano 3 o 4 e pensavo di farmela regalare poi non riuscendo ad aspettar natale sono andato oggi e non c'era piu...che ingiustizia!
Pensavo ad una pianta io......:squint: Ma gli oggetti dopo Natale li riassortiscono,abbi fede!!(non....rica!)Miii che battutaccia,sarà mellio che vada a mangiare,sarà un calo di zuccheri.......:crazy:
A più tardi piratacci infreddoliti!!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora Alex sempre che ti lasci desiderare tu eh?:martello2 :martello2 ti prego non farmi andar a prendere na' tenaglia per tirarti le parole della bocca eh?:lol: :lol:cosa era? E sopratutto chi ha osato o potuto farti na' cosa di questo?:burningma :burningma aspetta che arrivan gli altri a bordo scaveremo chi e' . . .e in bocca al Pinna andrà ale':froggie_r :froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho appena letto . . .il capitan ha raggione . . .quando vanno così a ruba li fan venir di nuovo . . .anche prima della fine Dell anno

Alex81

Master Florello
non credo sai....ma tranqui mobiliterò un po di conoscenze che io quella caz de lanterna la voglio a costo di andare a vedere se ce l'hanno in quella di dese :D

mammagiò

Apprendista Florello

C'era anche Ortensia che si era innamorata di una lanterna quel giorno che siamo state in un garden in provincia di Bergamo!!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Bravo Alex, cosi si fa, quanto uno vuole qualcosa la cerca a tutti i costi, dovesse andare dall'altre parte del paese:):)

K

Kelly Genova

Guest
Un veloce salutino a chi c'è ed a chi arriverà,io stasera ho da fare,sto già preparando pacchettini vari,non voglio ridurmi alla vigilia come al solito! :fischio: Bacio a tutti,buonanotte!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto