Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adesso è meglio che le lasci riposare in un ambiente fresco, luminoso e al riparo dalla pioggia, senza annaffiarle. Poi questa primavera vedi se è il caso di cambiare terra e vaso. Cambi la terra se il pane di terra in cui sono è duro (torba) e vaso se le radici stanno allo stretto. :Saluto:
il N. 2 mi sembra un Sedum pachiphillum, il n. 3 hai visto giusto, il n. 4 è una Cotyledon undulata. Per le spinosette lascio a quelli che ne capiscono .
Anche i miei acquisti recenti stanno aspettando primavera per il cambio terra e il rinvaso, perché dopo aver eliminato la torba bisogna far cicatrizzare le radici, e non è questa la stagione ideale.